|
Autore
|
Topic: un sacco di live legali in streaming...
|
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 15. Settembre 2010 10:12
bella segnalazione
grazie cj
ciao vak
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 19. Settembre 2010 22:03
prego, btw c'è anche un'APP per iphone...
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 20. Settembre 2010 11:21
vidi e scaricai
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 20. Settembre 2010 13:40
Non so se fare un topic a parte ma é un pò inerente a questo e riguarda You Tube. Ho della roba (musica!) che ho fatto fatica a ritrovare e qualcosa di bello (per me) e raro che avevo già.
Su You Tube c'é quasi tutto ma ovviamente non tutto. Le domande:
1) ma é legale uploadare su YT?
2)Chi é responsabile, i gestori o il "caricatore"?
3)Mi piacerebbe caricare delle cose che su YT non ho trovato perché mi spiacerebbe che se ne perdesse la memoria. Alcune, come dicevo, le ho comprate su vari negozi on line. Non penso che sarebbero contenti che le cariccasi
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 20. Settembre 2010 14:59
quote: Originally posted by maudoc:
1) ma é legale uploadare su YT?
Solo se detieni i diritti di riproduzione dell'opera o hai una delibera.
quote: Originally posted by maudoc: 2)Chi é responsabile, i gestori o il "caricatore"?
Entrambi, ma è improbabile che si arrivi ad una vera controversia, se ci sono problemi i contenuti vengono tolti.
quote:
3)Mi piacerebbe caricare delle cose che su YT non ho trovato perché mi spiacerebbe che se ne perdesse la memoria. Alcune, come dicevo, le ho comprate su vari negozi on line.
E' naturale che se si tratta di materiale edito l'editore preferirebbe che anche gli altri se lo comprassero
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 20. Settembre 2010 15:04
hola maudoc!!! tu caricale su youtube. se danno noia a qualcuno, come ha già detto maurix, sarà youtube stesso ad eliminarli
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 30. Settembre 2010 17:03
quote: Originally posted by faber: hola maudoc!!! tu caricale su youtube. se danno noia a qualcuno, come ha già detto maurix, sarà youtube stesso ad eliminarli
Una l'ho trovata, stavo proprio cercando idee per farle un video dedicato....l'uploader l'ha messa sotto a "Woodstock tributo"....a parte che gli Argent a Woodstock non mi risulta ci fossero...comunque pezzo da non perdere: Argent - Be Free (1969) http://www.youtube.com/watch?v=dl7JDQs9Zxs
|
|