posted 03. Giugno 2012 12:01
Salve a tutti, ho recentemente montato una tastieta midi con cubase, ma ho notato un lieve ritardo tra il momento in cui schiaccio un tasto ed il suo effettivo suono e conseguente registrazione sull'editor. Da cosa puo' dipendere? processore non sufficientemente veloce? Scheda audio insufficiente? grazie a tutti Messaggi: 10 | Data Registrazione: Mag 2012
| IP: Logged
posted 03. Giugno 2012 14:51
Per ridurre il tempo di risposta del suono a valori accettabili devi abbassare il valore di buffer audio.
Messaggi: 23890 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
posted 03. Giugno 2012 19:18
In effetti era proprio cosi, l'ho portato a 512 e le cose sono decisamente migluorate, grazie grazie grazie
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Mag 2012
| IP: Logged