Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ctrlr in cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ctrlr in cubase
lud
Junior Member
Member # 9856

- posted 29. Agosto 2013 22:37      Profile for lud   Email lud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!

Non se qualcuno di voi lo ha mai utilizzato, ma esiste un progetto open source CTRLR molto bello, ti permette di creare dei pannelli ad hoc per la gestione midi del proprio hardware.

In cubase 7 ho un problema fastidioso, non mi riconosce i nomi dei parametri assegnati nel pannello ctrlr (ad esempio una manopola si chiama cutoff, una resonance etc..). Cubase li chiama undefined 0, undefined 1, undefined 2 etc...il che ovviamente rende rognosissima la gestione dato che
difficilmente ci si potrebbe ricordare quale linea di automazione č assegnata a quale parametro del pannello.

Francamente non so perchč ci sia questo problema su cubase... su ableton e fruity loops nn mi era mai successo.

Qualcun'altro che utilizza ctrlr su cubase ha avuto lo stesso problema?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.