This is topic perfavore aiutatemi in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=005600
Posted by lorisdrum (Member # 10592) on 21. Gennaio 2008, 22:47:
ciao volevo sapere come si fa con cubase sx 3 a impostare il metronomo con cambiamenti di tempo..
ho anche un altro quesito.. io ho 2 traccie di chitarra, mettiamo..
volevo sapere come fare a incollarci sopra una battuta della seconda traccia sulla prima senza dovere fare tagli e altro,volevo sapere se c'è un modo più pratico e veloce..non so se mi sono spiegato.. spero possiate aiutarmi...
grazie
Posted by maurix (Member # 2135) on 22. Gennaio 2008, 04:07:
Non fare per favore le stesse domande in più thread.
Grazie
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2