Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Profilo Personale
|
Registrazione
|
Cerca nel Forum
|
Faq del Forum
|
Pagina Principale
»
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
» Vedi Post recenti: macario
Vedi Post recenti: macario
Topic
Forum
Data
1
monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite?
(post #6)
Materiale da Studio
01-09-2009
2
monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite?
(post #1)
Materiale da Studio
01-07-2009
3
monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite?
(post #0)
Materiale da Studio
01-06-2009
4
quale di questi?
(post #0)
Materiale da Studio
05-26-2008
5
scelta pre
(post #2)
Materiale da Studio
02-17-2008
6
scelta pre
(post #0)
Materiale da Studio
02-16-2008
7
mic+pre microfonico
(post #3)
Materiale da Studio
02-13-2008
8
mic+pre microfonico
(post #0)
Materiale da Studio
02-12-2008
Contattaci
|
www.cubase.it
|
Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classic
TM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.