Unici consigli che posso darti dalla mia abbastanza limitata esperienza:-per quanto riguarda i club-locali ecc: del progetto in sč solitamente nn importa poi molto al gestore, che generalmente mira, si sa, al successo della serata, indipendentemente dal tipo di musica.
Quindi vendere bene la serata anche in questi termini: assicurare un minimo di seguito (e quindi di consumazioni...), anche se poi nn č tutto vero vero...;
cercare di sfruttare canali promozionali tipo web, volantini nei posti tattici, e-mail ai giornali tipo zero2 (nel caso di milano).
-vendersi bene: gonfiare anche un po', quando necessario, per assicurare al tipo che mette i cash e la location che nn siete degli sprovveduti (in quanto a organizzazione, nn solo artisticamente).
- unirsi ad altri artisti/performer/organizzatori per creare progetti + allargati: + pubblico, + visibilitą...e il nome gira di +... Magari partendo anche qui, dal forum... (chissą che non si riesca a fare qlc insieme, magari qui nel milanese, o dalle parti svizzere...
-suonare tanto, in tanti posti diversi, anche tipicamente dediti ad altri generi musicali: la genete alla fine saprą chi siete.....
In bocca al lupo!
Marcix