Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Nuovo pezzo (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Nuovo pezzo
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 14. Ottobre 2005 15:22      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Contrabbasso potente direi ...bello!

Ma scusami è tutto molto effettato o sbaglio...
Il contrabbasso ripeto mi piace, ma ora che mi hai detto che non è un synth io lo farei un pò più acustico... gusti per carità... devo dire che dall'attacco magari era riconoscibile!

PS:non ho monitor non ti fidar di me


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 17. Ottobre 2005 00:01      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si forse il contrabbasso ha perso un po di realismo, ma nel pezzo in generale mi sembra che renda abbastanza...

Quello che non mi convince è la chitarra acustica, ma non riesco a capire come potrei equalizzarla...


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 17. Ottobre 2005 11:36      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si rende per carità... è che a me piace più tenere ritmiche acustiche e lavorare l'elettronica ad interventi, ripeto questione di gusti...maari avere un contrabbassotto come il vostro!

La chit forse è scuretta...non saprei... soliti lavori di eq. ma stà a te tirar sù le freq giuste!

Voci,voci,voci!!!!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.