Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » black song for nina (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: black song for nina
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 30. Ottobre 2005 12:28      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amo questa donna,la sua voce..e ora che non c'e' piu' questo brano e'dedicato a lei,lo dedico anche a chi a dimostrato di apprezzare la mia musica,a chi mi ha fatto critiche costruttive aiutandomi a crescere...ma si,anche a chi crede di poter giudicare quanta anima ci sia nei brani altrui.ciao nina simone http://xoomer.virgilio.it/nsn
"black song for nina"

Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 02. Novembre 2005 23:44      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me gusta sto soul...ibrido
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 03. Novembre 2005 00:40      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie arturio,ho cercato di unire voce e suoni il piu' naturale possibile,non volevo suonarci sopra ma insieme...spero di esserci riuscito.mha!ciao.sono contento ti sia piaciuta.
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 03. Novembre 2005 15:06      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kpapayax:
ho cercato di unire voce e suoni il piu' naturale possibile,non volevo suonarci sopra ma insieme...spero di esserci riuscito.mha!

Nono ho ben capito cosa hai voluto fare...

ma la voce è tua?


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 03. Novembre 2005 15:30      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nemmeno io...ho ascoltato nina simone in una bettola di harlem e gli ho chiesto..ti va di fare qualcosa insieme?lei ha detto si....ecco come e' nato il pezzo-by
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 03. Novembre 2005 15:35      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah
peccato che fosse andata via dall'america negli anni '60...

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 03. Novembre 2005 15:48      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non solo,e' scomparsa 3 anni fa',ma insomma,posso aver sbagliato,puo' piacere o meno,io la sento...ma non e' un problema ciao
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 03. Novembre 2005 15:52      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè scherzavo...

per il pezzo: sinceramente è proprio il genere che non mi fa impazzire, però hai fatto un salto di qualità enorme rispetto ai primi brani che hai postato, complimenti


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 03. Novembre 2005 15:55      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie...fatalita'.
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 05. Novembre 2005 22:26      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kpapayax:
nemmeno io...ho ascoltato nina simone in una bettola di harlem e gli ho chiesto..ti va di fare qualcosa insieme?lei ha detto si....ecco come e' nato il pezzo-by

Beh la voce mi piace

Il pezzo non è malissimo concordo con il miglioramento avvenuto anche se reverb sempre un pò messi a casaccio o meglio non mi piacciono!
Batterie distanti km non sono le mie preferite...


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Andrea Trento
Junior Member
Member # 6516

 - posted 11. Novembre 2005 01:43      Profile for Andrea Trento   Email Andrea Trento         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao kpapayax,

direi idea ibrida da 10!
So che potrà non piacerti però mi ricorda molto lo stile di Moby.
Comunque si sente che hai messo te stesso nel pezzo!..E ti dirò di più....
In generale penso che tutti i pezzi non possono essere giudicati belli o brutti:se trasmettono emozioni a chi li ascolta allora il compito del musicista attraverso la canzone è compiuto...e a me la song mi ha dato emozioni!!
Giudizio complessivo molto molto buono!

Ciao.


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 11. Novembre 2005 04:23      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.....sono in evidente difficolta'(ma sei un terrestre?),lasciamo perdere moby,e' vero li per li mi ha dato l'impressione anche a me,ma...
1 lui non ha suonato con nina simone
2 lui suona sopra io dentro(... ci ho provato)
grazie ancora,veramente.

Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Andrea Trento
Junior Member
Member # 6516

 - posted 11. Novembre 2005 07:52      Profile for Andrea Trento   Email Andrea Trento         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao kpapayax,
te l'ho dovuto dire...se un pezzo è ,per conto mio ,bello e mi da emozioni perchè non dirlo!!....
continua così...che vai forte!!

Ciao

Ps:fra qualche tempo inizierò anch'io a postare qualche mio lavoretto..sarei felice se tu esprimessi un parere..ciao e grazie....


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 11. Novembre 2005 11:36      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ne sono onorato,ma solo un parere strettamente tecnico.ciao a presto
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Novembre 2005 16:27      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il pezzo all'inizio sembra carino ma oltrepassati i due minuti annoia parecchio.
(IMHO)
sinceramente tutto questo "sentimento" non ce lo sento ... ma io sono l'eccezione che conferma la regola forse ...


quote:
2 lui suona sopra io dentro(... ci ho provato)

questa te la potevi risparmiare


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.