Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Ascolto [ MOTIONS OF THE HEART ] (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Ascolto [ MOTIONS OF THE HEART ]
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 01. Novembre 2005 19:21      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, mi date un vostro parere sul mia ultima canzoncina?

Tasto destro salva oggetto con nome qui.

Se non funzionasse, è la traccia n°6 sul mio sito http://www.mirada-music.com/

Vi ringrazio in anticipo per commenti e suggerimenti


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 01. Novembre 2005 20:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.Registrazione ottima salvo (a mio avviso)a 2.54 un entrata che sembra mozzata di qualche frazione di suono.Voce bellissima e intonata (anche se non originale) ma per me il pezzo é troppo lungo .Complimenti per la pulizia del suono.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 01. Novembre 2005 23:42      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maudoc ti ringrazio per l'ascolto e per i complimenti

Quello stacco di cui parli l'ho fatto volutamente così per far risaltare l'attacco dei vocalizzi effettati, un po' tipo DJ che tira su il fader del volume tutto insieme ...


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 03. Novembre 2005 23:52      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualche altro parere?
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
giorgioc
Junior Member
Member # 5495

 - posted 07. Novembre 2005 12:37      Profile for giorgioc   Email giorgioc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rinnovo i complimenti!Mi piace la tua musica!L'unica osservazione che posso fare e che visto il tuo buon livello a mio parere potresti cercare di sperimentare di piu,per ottenere un sound veramente tuo!!!CIAO!!!
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 07. Novembre 2005 13:22      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giorgioc:
Rinnovo i complimenti!Mi piace la tua musica!L'unica osservazione che posso fare e che visto il tuo buon livello a mio parere potresti cercare di sperimentare di piu,per ottenere un sound veramente tuo!!!CIAO!!!

Il ragazzo ne sà
Quoto ovviamente!
Bravo....


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 07. Novembre 2005 14:34      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i complimenti

Sicuramente mi piace un sacco sperimentare ... stay tuned!!!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 09. Novembre 2005 17:23      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azzo che bella....
Compliments !!!!!!!!!

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Andrea Trento
Junior Member
Member # 6516

 - posted 10. Novembre 2005 23:59      Profile for Andrea Trento   Email Andrea Trento         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Fabdelta,

direi che il pezzo è fatto molto bene.I suoni,a mio parere,sono molto curati.Voce bellissima (a proposito,hai chiesto ad una cantante di registrare o dove l'hai presa??)
Lo stacco al minuto 2.54 al primo impatto non mi è piaciuto.Riascoltando il pezzo più volte,al contrario,ha iniziato a piacermi e devo dire che è una nota caratteristica della song.
Il mio giudizio globale direi che è ottimo.

Ciao e continua così.

Andrea Trento


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 11. Novembre 2005 15:06      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Andrea Trento:
Ciao Fabdelta,

direi che il pezzo è fatto molto bene.I suoni,a mio parere,sono molto curati.Voce bellissima (a proposito,hai chiesto ad una cantante di registrare o dove l'hai presa??)
Lo stacco al minuto 2.54 al primo impatto non mi è piaciuto.Riascoltando il pezzo più volte,al contrario,ha iniziato a piacermi e devo dire che è una nota caratteristica della song.
Il mio giudizio globale direi che è ottimo.

Ciao e continua così.

Andrea Trento


Ciao Andrea, ti ringrazio sinceramente per l`ascolto!

La voce e` di Lucrezia Von Berger, qualche mese fa sono stato ad una festa e c`era un trio a suonare: piano elettrico, basso e Lucrezia alla voce. Ho trovato la cantante molto brava quindi mi sono avvicinato e gli ho chiesto se voleva collaborare con me

Ecco quindi com`e` andata, la voce l`abbiamo registrata nel mio piccolo studiolo casalingo


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 12. Novembre 2005 16:36      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo!.....potresti pensare anche a una versione deep!...per inserirla in un panorama "night"...l'atmosfera c'e'!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 13. Novembre 2005 00:58      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottone:
Bravo!.....potresti pensare anche a una versione deep!...per inserirla in un panorama "night"...l'atmosfera c'e'!

Grazie!!!

... cosa intendi per panorama "night" ???


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 13. Novembre 2005 03:42      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che...con una versione deephouse molto raffinata (come l'originale)...avresti tante buone possibilita' di entrare nelle "tante" compilation e locali lounge oggi in voga!
Fenomeno musicale del momento...che non ha nulla a che vedere con il mercato commerciale della musica dance di oggi!
...comunque rimarresti sempre un autore di nicchia!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 15. Novembre 2005 18:44      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmhm ... mi piace la nicchia ...
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Giordy G
Junior Member
Member # 6244

 - posted 20. Novembre 2005 16:45      Profile for Giordy G   Email Giordy G         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottimo launge davvero bellissima, suoni perfetti, mai pensato ad un remix dance house? Complimenti

Messaggi: 62 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.