Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » [LISSENING] Paddaz (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: [LISSENING] Paddaz
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 29. Novembre 2005 17:33      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravo ulo!!

mi piace moltissimo...soprattutto la ritmica!

p.s. con che delay stai giocando? quello di reason? in ogni caso te la cavi proprio bene...very good....

ora sparo la cazzata: io farei una versione + scarna anche a livello di sonorità. mi spiego: via quei tappeti e quelle atmosfere...porta la ritmica in 1° piano e gioca con qualche suonino scarso e minimale.

p.s.*2 x favore togli quel pad che parte in circa ai 4.31...è troppo un simil maranza.

ciao!!!!!!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 29. Novembre 2005 19:29      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Grazie mark! Il delay non è granulare, è quello di Reason automatizzato...

La versione scarna ci potrebbe anche stare, anche se io sono uno che non smetterebbe mai di mettere tracce ed un mio grossissimo errore da sempre...

Togliere il synthazzo finale?!?!? Neanche per sogno!!! Ne vado fierissimo!!!!!!

Grazie ancora mark!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 30. Novembre 2005 02:14      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ebbravo ulodin don dan

cmq il primo synth nn è horn ma una bontempi di VMFsca memoria (ti ha impressionato nn poco sabato eh ulo?).

interessanti melodie

il synth finale interessante, se magari ci fosse meno filtro passa alti e fosse un pelo più presente... ma gusti sono gusti e i desideri sono...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 05. Dicembre 2005 13:26      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella ulo!molto bella la cassa, e tutto ciò che gli stà intorno. aspetto la versione con voce.
e bravo 'o guaglione

Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Luca
Junior Member
Member # 4030

 - posted 05. Dicembre 2005 13:43      Profile for Luca           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che dire ULODIN, ti faccio i miei complimenti per come sei riuscito a mettere insieme tutti questi suoni, ci deve voler una gran fantasia. Personalemete preferisco la musica 'suonata' quindi non è che ti posso dire che mi piace da impazzire, però non è male. Ora vogliamo capire come te la cavi con la voce!!! E li si che sono ca....voli!!
Messaggi: 45 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Dicembre 2005 21:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei ascoltarlo, ma quando mi collego al sito mi dice che il file è expired, se hai un'altro modo per farlo ascoltare lo ascolto volentieri
Ciao Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.