Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » aiuto inserimento brani

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto inserimento brani
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Dicembre 2005 21:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi potete dirmi come devo fare a mettere i brani sul sito (ho un area personal con alice) come devo materialmente fare i brani sono in mp3 e poi come faccio a toglierli e metterne degli altri, utilizzo i tunes sono su Mac (Emac) , come posto il link ed i brani come devono essere inviati nella personal area, attraverso il servizio gigamail di alice o in che altro modo
Grazie un abbraccio a tutti voi
Gennaro da Napoli

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Dicembre 2005 09:03      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi mi aiutate č da ieri che cerco di creare questo sito con alice e mettere i brani all'interno per farveli ascoltare, ma non vi riesco alla fine mi dice sempre sito web non attivo, se mi date un suggerimento per un 'altra strada, magari riesco a farvi ascoltare qualcosa Grazie
Gennaro
Ps: Magari chi di voi utilizza alice adsl potrą spiegarmi come fare, ho provato anche con la condivisione file per creare la cartella pubblica, ma mi ha messo solo un brano, poi quando digitate il sito se ne esce che il sito non č attivo

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.