Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » sto facendo una prova

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sto facendo una prova
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Dicembre 2005 17:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi sto facendo una prova per vedere se riesco a farvi ascoltare qualcosa
Andate sul sito di alice www.webalice.it/gennargiu
e alla voce password digitate public mi fate sapere se riuscite ad entrare nella mia cartella pubblica ho messo dei brani
Ciao gennaro
Ps :sono in linea mi fate sapere

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Dicembre 2005 17:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che non vi sono neanche le patate scaldate accidenti
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 20. Dicembre 2005 20:27      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ciao ragazzi sto facendo una prova per vedere se riesco a farvi ascoltare qualcosa
Andate sul sito di alice www.webalice.it/gennargiu
e alla voce password digitate public mi fate sapere se riuscite ad entrare nella mia cartella pubblica ho messo dei brani
Ciao gennaro
Ps :sono in linea mi fate sapere

dice SITO WEB NON ATTIVO


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Dicembre 2005 21:15      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao alter ma come diavolo devo fare, adesso mi sembra che mi abbia messo nella cartella pubblica un pezzo popoff, vuoi vedere un po se riesci ad entrare la password della cartella è public
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Dicembre 2005 01:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi fornire il link diretto al file...
Messaggi: 23296 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Dicembre 2005 09:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Maurix puoi spiegarmi più semplicemente
Grazie

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.