Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » forse è la volta buona (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: forse è la volta buona
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 23. Dicembre 2005 18:18      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono autorevole come i signori citati in calce ma... be... un gran bel lavoro. Molto lavoro a quanto pare. Bello. Mi piace la texture sonora e il tessuto ritmico... non è il mio genere ma... beh... se ti avessi da queste parti ti darei un mio pezzo da remixare!!

quote:
Originally posted by pierecall:
Ne bullonati nessuna ascolta
Gio, yaso ,Lupen e tutta la compagnia Scomparsi nei meandri della rete
Uah e chi so Morpheus
Gennaro


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 23. Dicembre 2005 18:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale dei 3 pezzi ti è piaciuto ?
Gennaro
Ps: prossimamente toglierò questi e ne metterò altri 3

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 23. Dicembre 2005 18:35      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Non sono autorevole come i signori citati in calce ma... be... un gran bel lavoro. Molto lavoro a quanto pare. Bello. Mi piace la texture sonora e il tessuto ritmico... non è il mio genere ma... beh... se ti avessi da queste parti ti darei un mio pezzo da remixare!!

[QUOTE]Originally posted by pierecall:
[qb]Ne bullonati nessuna ascolta
Gio, yaso ,Lupen e tutta la compagnia Scomparsi nei meandri della rete
Uah e chi so Morpheus
Gennaro


[/QB][/QUOTE]
Puoi sempre spedirmelo via internet se stai su banda larga
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 23. Dicembre 2005 18:40      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
[QUOTE]Originally posted by Justin_1976:
[qb]Non sono autorevole come i signori citati in calce ma... be... un gran bel lavoro. Molto lavoro a quanto pare. Bello. Mi piace la texture sonora e il tessuto ritmico... non è il mio genere ma... beh... se ti avessi da queste parti ti darei un mio pezzo da remixare!!

preferisco il primo... non so... è internazionale ma anche italiano... quasi felliniano... bravo...

se vuoi puoi ascoltare il mio... altro genere ti avverto...

e nel post qui vicino...

[QUOTE]Originally posted by pierecall:
[qb]Ne bullonati nessuna ascolta
Gio, yaso ,Lupen e tutta la compagnia Scomparsi nei meandri della rete
Uah e chi so Morpheus
Gennaro


[/QB][/QUOTE]
Puoi sempre spedirmelo via internet se stai su banda larga
Gennaro[/QB][/QUOTE]

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 23. Dicembre 2005 18:41      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
[QUOTE]Originally posted by pierecall:
[qb][QUOTE]Originally posted by Justin_1976:
[qb]Non sono autorevole come i signori citati in calce ma... be... un gran bel lavoro. Molto lavoro a quanto pare. Bello. Mi piace la texture sonora e il tessuto ritmico... non è il mio genere ma... beh... se ti avessi da queste parti ti darei un mio pezzo da remixare!!

preferisco il primo... non so... è internazionale ma anche italiano... quasi felliniano... bravo...

se vuoi puoi ascoltare il mio... altro genere ti avverto...

e nel post qui vicino...

[QUOTE]Originally posted by pierecall:
[qb]Ne bullonati nessuna ascolta
Gio, yaso ,Lupen e tutta la compagnia Scomparsi nei meandri della rete
Uah e chi so Morpheus
Gennaro


[/QB][/QUOTE]
Puoi sempre spedirmelo via internet se stai su banda larga
Gennaro[/QB][/QUOTE][/QB][/QUOTE]


pardon


preferisco il primo... non so... è internazionale ma anche italiano... quasi felliniano... bravo...

se vuoi puoi ascoltare il mio... altro genere ti avverto...

e nel post qui vicino...


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 24. Dicembre 2005 09:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....non é certamente il genere che prediligo e quindi non coltivandolo, il mio parere prendilo con le molle.Ti parlo di bullodub,gli altri li ho ascoltati solo a pezzi.Intrigante il riff con gli archi(?)acchiappa parecchio.Eliminerei o elaborerei il loop di sax troppo copia-incolla.Però anche da un nemico acerrimo del genere il pezzo si lascia ascoltare.Se posso permettermi sia in questo pezzo ma soprattutto negli altri si sente troppo la cucitura,mancano di coerenza.....ma come ti dicevo parere di marziano.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 09:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie del consiglio. tengo a sottolineare una cosa che ritengo fondamentale per onestà intellettuale : tutto è rivolto solo ed esclusivamente ad uso hobbystico. Da parte mia non vi è la più lontana aspirazione a propormi a qualcuno
Ciao Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 13:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi provo a togliere questi tre pezzi da disco remoto e ve ne posto qualcun altro
gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.