Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » myspace.com sto impazzendo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: myspace.com sto impazzendo
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 01. Gennaio 2006 23:34      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ragazzi, ma dopo essermi segnato a myspace.com ed aver inserito un brano credo di avere i seguenti due problemi:

1) Non ho capito come fare per inserire gli altri 3 brani
2)Facendo play sul mio brano l'esecuzione (la prima) avviene a salti dato che il downloading non è continuo

Datemi qualche dritta grazie

il link è
http://www.myspace.com/vegamathsimulator


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Gennaio 2006 09:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao darkos devi seguire la stessa procedura che hai utilizzato per l'inserimento del primo brano, ritornando indietro e utilizzando il tasto upload, lo so non è molto intuitivo e semplice come il disco remoto di virgilio,però con un po di pazienza riesci ad inserire gli altri brani, dopo devi attendere che questi brani vengano trasportati sul server streaming di myspace, noterai quando si apre la finestra del lettore i pezzi non ancora passati sul server, una volta che tutto questo è andato a buon fine quando dai l'indirizzo di my space bisogna attendere alcuni secondi che si riempa il buffering del loro server per poter ascoltare i brani. Io ne avevo messo 4 ma me ne ritrovo solo 3 forse per il limite della capienza che non viene specificate (loro dicono max 4 brani).
Non spazientirti e riprova piano piano se posso fornirti qualche altro aiuto sono sempre a disposizione
Un abbraccio Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Gennaio 2006 09:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ascoltato il tuo pezzo (ma quella voce è di tua figlia? )
Bella atmosfera,all'altezza del minuto2.50 vi è una piccola interruzione dovuta al buffering del server (non so dirti i motivi), attraverso le mie cuffie sony mdr v150 la qualità del suono è ottima (a mio modesto parere)
Curiosità all'altezza del minuto 4 che synt hai utilizzato ?
Pe caso hai utilizzato come arpeggiatore arpache di cubase ? o era un arpeggio di qualche synt harware/software ?
Ps :Forse sarebbe stato meglio che il brano mantenesse la sua struttura iniziale dall'inizio alla fine non trovi ?
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 02. Gennaio 2006 21:33      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie dei tupi consigli.
Si tutti hanno fatto la tua stessa osservazione, il cambio di stile non è piaciuto a nessune forse nemmeno a me. Il synt è il minimoog.

Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.