Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Se volete...ascoltate... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Se volete...ascoltate...
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 14. Febbraio 2006 16:10      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
e si...i Moduli EeastWestQuantumLeap, suonano molto bene...

niente a che vedere con la Vienna del GigaStudio, però suonano bene !


Così per informazione ... sulle orchestre.
Io ho la edirol Orchestral secondo te come suona rispetto quelle che hai ciato tu?
Non ho ascoltato nulla poichè ho una 56k ma mi piacerebbe capire cosa ne pensi, sempre se la conosci.
Grazie


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 14. Febbraio 2006 17:04      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...uso anche Edirol Orchestral ... anche se lo uso più per "accentare" che per sezioni..

Una cosa che mi piace di edirol che attribuisce una certa " Mediosità" , che aiuta in un contesto di pienezza...a far uscire certi appunti.


L'EastWest Silver Edition è indubbiamente superiore come qualità dei suoni, per quanto riguarda il PIANO, le sezioni di archi, i fiati...diciamo un pò tutto,secondo me.
Considerando poi che è la SILVER è la versione ridotta...della GOLD e della PLATINUM.

Se vuoi sentire...prova a scaricarti il brano "Un giorno Per Caso" ,che è uno di quelli più corti,occupa circa 1 MB, anche con un 56K dovresti metterci poco.....quello è fatto tutto con la silver edition per esempio.


Cmq a mio avviso i moduli EastWest/Quantum Leap che fanno uso del Kontact Player, sono eccezionali.


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.