Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Metal....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Metal....
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Marzo 2006 12:03      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho riposizionato i monitor all'interno della mia regia per correggere qualke problema nel bilanciamento della risposta in frequenza e ora la situazione sembra un pò migliorata...vi posto un pezzo di un gruppo che ho registrato qualke mese fa e su cui ho rifatto un "piccolo" master...vorrei sapere se vi sembra buono e ben equilibrato...giusto per capire come risponde la stanza...

..tra l'altro il pezzo per quanto non sia il mio genere(un pò troppo tosto per un poppettaro come me )mi sembra bello....


ecco il link


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Marzo 2006 12:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
link inutile? porta alla home di virgilio http://www.virgilio.it/oggi/indexbb.html
bye
cj

Messaggi: 13109 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Marzo 2006 13:21      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sorry

ecco il nuovo LINK


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Marzo 2006 18:49      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti a mangiare il ragù di domenica?

P.S. Forza Povia!!


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 05. Marzo 2006 20:11      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon master:giusto un pelo in piu di voce e basso e poi è perfetto!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
bravhen
Member
Member # 2335

 - posted 05. Marzo 2006 22:11      Profile for bravhen   Email bravhen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto ferro, il master è buono, io terrei ancora un pochino dentro i piatti...
Messaggi: 320 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 06. Marzo 2006 16:01      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun altro?
Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.