Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Le mie ultime composizioni orchestrali

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Le mie ultime composizioni orchestrali
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Marzo 2006 23:00      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Questi sono i miei ultimi pezzi all'insegna dell'orchestral music
Buon ascolto
Ps :I pezzi si chiamano
1) Luna Malinconica
2)Luna Occhi Blu
3) Luna sinfonia D'Amore


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Collo
Junior Member
Member # 6917

 - posted 21. Marzo 2006 00:51      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti fare tutta la colonna sonora di un film da casa...
In certi punti sento più new age (tipo Windham Hill Rec) che musica classica, che in generale mi sembra orientata verso la contemporanea (cioè non i "classici" del sette-ottocento ma Erik Satie e altri del novecento). Magari tu invece pensavi a Vivaldi...
Comunque delle tre scelgo "Luna Malinconica" e gli do un Hot.

Messaggi: 266 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Marzo 2006 08:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e grazie per l'ascolto, mi sono cimentato in qualcosa di diverso dalle mie composizioni usuali grazie al mitico jampack 4 orkestral (targato come sempre by Apple )
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Marzo 2006 22:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Luna malinconica my number one too!
Carina.
Ciao paisà

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 21. Marzo 2006 23:21      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti per luna malinconica, sai io nei violini al centro avrei messo un po di reverbero con coda brillante, diventerebbero più reali.

prova e fammi sapere

Il piano è bello, non male.

dai un'occhiata a Paola nel mio soundclick
www.soundclick.com/4blues


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.