Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » svolta house :-)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: svolta house :-)
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 24. Maggio 2006 18:45      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che sarebbe bello vedere qualche vinile colla propria song sopra sto facendo cose diverse dal solito. Che ne dite?

funky time ma perche' l'ho chaimaata cosi' poi ???

e quest'altra

gommmmma (volevo fa' un remix poi sapete com'č ... )

secondo voi puo' interessare a qualche etichetta qualcosa del genere?


Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
danielectro
Junior Member
Member # 7658

 - posted 24. Maggio 2006 19:15      Profile for danielectro   Email danielectro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e bella lo zio.....
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Maggio 2006 19:44      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gomma....
-_-
spero non sia il disco che penso io...insentibile

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 24. Maggio 2006 19:57      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosi' come sono ...... ??
Un po' poveri secondo me .
Manca la trama . Il punto .
Anche se il genere e' " progressive minimal " ci deve essere il punto focale che te lo fa ricurda' .

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 24. Maggio 2006 20:21      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la prima "funky time" dovrei aggiungerci il cantato di un mio amico credo che poi acquisti maggiore forza e si ricordi meglio.

"Progressive minimal" ...suona troppo fico ma sarebbe quello che ho fatto?


Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Collo
Junior Member
Member # 6917

 - posted 29. Maggio 2006 00:26      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppo tardi... sono gią sparite dal sito
Messaggi: 266 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.