Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Gennaro & Valerio (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Gennaro & Valerio
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Agosto 2006 21:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dalla collaborazione tra me e Valerio cubasr ns carissimo amico č nato questo pezzo tra elettronica e voal religious


Dies irae closed

Buon Ascolto

Valerio elettroniche e voice

Gennaro elettronice e virtual synt

http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 03. Agosto 2006 22:18      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Epico e angosciante allo stesso tempo ti tiene in tensione.Bello.
Sei il piu alternativo che ascolto.

Ciao Sergio


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Agosto 2006 22:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Mi fa piacere ti piaccia come credo anche a Valerio che ho sentito per email fino a poco fa

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Agosto 2006 22:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fm7 e absynt 3 in azione


Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 04. Agosto 2006 00:40      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA COME MAI IN SOUND CLICK NELLE STATISTICHE MI DA CHE NESSUNO HA ASCOLTATO CUBASER ?

Ciao


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 04. Agosto 2006 02:42      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 07:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BAR67:
MA COME MAI IN SOUND CLICK NELLE STATISTICHE MI DA CHE NESSUNO HA ASCOLTATO CUBASER ?

Ciao


ciao sergio a dire la veritą non vado a notare queste cose, l'importante (almeno per me) č avere la possibilitą di usufruire di un servizio gratuito dove poter mettere i propri brani siano essi frutto di un hobby come nel mio caso siano essi fatti professionalmente in modo da dare la possibilitą a tutti sulla rete di ascoltarli.

Ps : Io ho anche il mio sito con il putno mac se lo vuoi visitare dai uno sguardo ai post precedenti

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 04. Agosto 2006 09:50      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennaro vai a vedere la classifica.

CHART ITALIA ELETTRONICA

Primo e secondo come le Ferrari.

Ciao Sergio


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 10:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

vista grazie ma chussą con quale criterio stilano/utilizzano le selezioni non ho propio idea e no so neanche se possiamo votare sui pezzi degli altri


gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 04. Agosto 2006 10:32      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'indirizzo del sito?
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 04. Agosto 2006 10:37      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella complimenti bello quando parte la cassa ,il ritmo mi piace molto, bei suoni e bella voce direi mistica


Ste


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 11:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by the giant:
l'indirizzo del sito?

http://web.mac.com/gennarogiugliano

questo č il mio sito vi sono anche foto degli amici cubasers con i loro home studio dei movie su ableton e reason in rewire uno su garageband ed i podcast musicali se vi iscrivete ve li scaricate free nel vs lettore di itunes ma dovete avere quick time ed itunes per win scaricabili free dal sito apple

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 11:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
Bella complimenti bello quando parte la cassa ,il ritmo mi piace molto, bei suoni e bella voce direi mistica


Ste


tipo enigma alla buona

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Agosto 2006 07:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
seconda in classifica su soundclick?
that's incredible

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Agosto 2006 15:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma nel "dies irae" mi aspettavo qualche bestemmione in latino maccheronico....
Scherzo,grandiosi !

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.