Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » "uauaua"

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: "uauaua"
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 04. Agosto 2006 13:15      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come vi sembra sto "UAUA" è abbastanza kattivo?
http://www.djpelle.altervista.org/player.html
(la song è "shiny disco ball")

( X Gennaro si lo so è un remix ma che ci posso fa' è piu' forte di me me piace fa sti remix...
)

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 13:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è tutto in distorsione

ciao

Gennaro

monitoraggio pessimo sulle mie esi near 05 ex


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 04. Agosto 2006 14:00      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè secondo me rispecchia bene il modo in cui sono fatti i remix house atttuali di vecchie canzoni
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 14:11      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'importante è che tu sia contento il resto sono solo numbers come dicono i soft cell


gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 04. Agosto 2006 15:03      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
monitoraggio pessimo sulle mie esi near 05 ex


Devo compra' sti monitor ho capito...

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Agosto 2006 15:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by djpelle:
[QUOTE] monitoraggio pessimo sulle mie esi near 05 ex


Devo compra' sti monitor ho capito...
[/QUOTE]

oggi trovi monitor non per nulla costosi rimanendo in una fascia di prezzo di 250 euro parlo per quelli amplificati altrimenti se hai un ampli puoi sempre ripiegare su monitor passivi dal costo inferiore

Ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 04. Agosto 2006 18:00      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il remix è carino.
Ma... usi un distorsore per masterizzare o alzi troppo il volume del master a palla?


Ciao Sergio


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 04. Agosto 2006 18:57      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche aprendo il file estratto dal cubo con goldwave non mi sembra che clippa...
boo sara' che come "monitor" ho un paio di queste?? http://home.worldcom.ch/alpha/media/RCF/art200a.jpg

boo stasera provo ad abbassare il livello del master cosi' riuppo l'mp3
ciao grassie

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.