Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » [le mie songs] che ne dite?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: [le mie songs] che ne dite?
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 05. Agosto 2006 00:09      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come da titolo vorrei proporre a voi forumisti di cubase.it delle mie creazioni vecchie ed attuali, mi scuso per la scarsa qualità di registrazione dei brani.

ps . non fatemi male
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=583683


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 05. Agosto 2006 00:40      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
On the beat
ma hai il Vst della Casio (alcuni suoni es piano)
Insert c è ancora la casio ma il corpo migliora
Plastic Usi meno melodie un po meglio
eXp 1 un po meno melodico e puo diventare
carino
Totale - 40 facciamo 6 (sei tu che dai i voti)
Ho dato un ascolto in cuffia sul suono cmq devi lavorare un po di piu.
E tutto solo il mio parere.
Ciao e complimenti

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 05. Agosto 2006 00:47      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie BAR67 , quando dici ke devo lavorare un po' di +, intendi sulla pulizia del suono a sui progetti in generale?

ps. grazie della suff. , ho sentito le tue produzione suonano bene, complimenti.


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 05. Agosto 2006 01:04      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma guarda...facciamo un bel 4!

scherzo...dai


Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 05. Agosto 2006 18:12      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I suoni mi sembrano poco ricercati. Sbaglio?
Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 05. Agosto 2006 19:20      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non sbagli ,a volte mi soffermo troppo sulla melodia e poco sulla ricerca dei suoni, dovvro' prenderne atto.
grazie per il suggerimento, ciao

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 05. Agosto 2006 22:49      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Peccato il sound da casio veramente xkè le idee dei tuoi pezzi non sono male con qualke ritocco sul mix e possono venir fuori bei risultati...continua così.
Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 06. Agosto 2006 10:11      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao..

qualche suono da "casio" secondo me può anche funzionarie...

la ricerca del low quality può anche essere una caratteristica, certo non tutti i suoni !

Però devi curare un pò più la fase di Mix..
Sono un pò troppo asciutti .. mancanza totale o quasi di delay ..riverberi..che anche nel genere elettronico giocano un ruolo importante nel dare profondità e aria al brano.

Cmq le idee ci sono

continua cosi , sperimenta fai pezzi a vagonate..e ascolta molta musica..

e vedrai che piano piano ti affinerai l'orecchio anche sul sound in genenerale.


Stefano by MasterTracks


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 06. Agosto 2006 11:05      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi , mi sto allestendo un nuovo setup , non appena posso butto giu' qualkosa e ve la propongo.

ciao a presto


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 06. Agosto 2006 21:19      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti x i votri voti click
http://www.soundclick.com/genres/chartsSub.cfm?genre=Electronica&subgenre=71&showonly=5&advVip=0&advFeatured=0&advSigned=2&advCountry=95&advState=0
http://www.soundclick.com/genres/chartsSub.cfm?genre=Electronica&subgenre=73&showonly=5&advVip=0&advFeatured=0&advSigned=2&advCountry=95&advState=0

ragazzi sono commosso, in classifica non sono messo male , grazie a tutti.


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Agosto 2006 21:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

soundclick un sito una musica una overture una classifica

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 06. Agosto 2006 22:13      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda i suoni non mi piacciono le melodie invece si. cambia vst e via. mi sembrano anche troppo forti le casse (di volume intendo)
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 07. Agosto 2006 00:21      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avete ragione, cerchero' di migliorarli sti suoni
Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 22. Agosto 2006 01:12      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
songs update:
nuovo pezzo
nuovo mix su on the beat

My
songs

grazie a tutti


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.