Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » experimental meditation

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: experimental meditation
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Agosto 2006 19:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hunter Virghen

città che si svuotano tappeti di fuoco che avvolgono pensieri lasciati in circolo
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Buon ascolto e sopratutto mental relax

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 05. Agosto 2006 19:08      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello!!
mistico fa viaggiare parecchio sto pezzo...sembra di vedere il deserto pero' di notte
bel trip!!

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 05. Agosto 2006 19:17      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto sperimentale come genere, forse a volte non lo capisco, cmq ora mi fumo qualkosa e mi rilasso... ahhh
Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 05. Agosto 2006 19:25      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qusta me la metto sul lettore mp3 e poi mi faccio il giro di notte tipo le 4 del foro romano...... e per finire mi siedo sulle scalinate del colosseo e spetto l'alba

Bella Gennà rilassante


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Agosto 2006 20:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mental relax
mental door

grazie ragazzi

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 06. Agosto 2006 11:58      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Definirti semplicemente ELETRONICA/ELETTRONICA è un po' riduttivo.
Questo brano è molto Ambient.
Bella Atmosfera.
A proposito di atmosfera esiste un synth della spectrasonic che si chiama Atmosphere che ti dovrebbe piacere.
A meno che tu già non lo conosca.

Ciao Sergio


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Agosto 2006 12:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BAR67:
Definirti semplicemente ELETRONICA/ELETTRONICA è un po' riduttivo.
Questo brano è molto Ambient.
Bella Atmosfera.
A proposito di atmosfera esiste un synth della spectrasonic che si chiama Atmosphere che ti dovrebbe piacere.
A meno che tu già non lo conosca.

Ciao Sergio


ciao Sergio si lo coosco solo il prezzo mi sembra un po eccessivo e cmq effettivamente a me questo genere di snorità piace molto anche se tute le mie cose hobbystche ince hanno sempre una linea ritmica, però mi concentrerò maggiormnete su queste ambientazioni anche approfittando dei due plug in presi di recente absynt 3 ed fm7

ciao


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Agosto 2006 22:56      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il tuo dealer ti roba troppo forte
Troppo forte.....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Agosto 2006 22:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Manca un "da"...che ci riforniamo dallo stesso?
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.