Autore
|
Topic: Se vi va di ascoltare qualche mio pezzo...
|
Phabian
Junior Member
Member # 7957
|
posted 05. Settembre 2006 17:05
Non fate tanto caso alla qualità, sono un novizio e devo imparare MOOOOLTOOOOOOOO
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2006
| IP: Logged
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 05. Settembre 2006 18:00
Belli, il tuo pianismo mi ricorda spesso quello di Rick Wakeman...scusa se é poco Peccato non li si possa godere molto poiché la qualità dell'incisione é un pò bassina.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004
| IP: Logged
|
|
|
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 18. Settembre 2006 18:28
Ciaoo...Aooo... CHe dire....se non ... BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! la qualità credo sia solo un problema di MP3..che codec hai usato? Cmq i brani non sono niente male...complimenti!
Mi piace il tuo stile, belle sonate di Piano..molto belle! Bravo Bravo Bravo! Unica cosetta , i suoni non sempre all'altezza delle tue idee e composizioni. Ma quelli verranno. Bravo ancora. e se ti va ..fai un salto su il mio soundclick..c'è un post aperto nuovo..ho cambiato delle cose e aggiunto nuovi brani.
Ancora Bravo! Ciaoooo Stefano
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 18. Settembre 2006 18:32
stò ascoltando La luna Sull'acquamolto bello. Peccato che mi sembra ci sia qualche problema ti Timing.. come mai? suonato tutto senza Quantizzare ? cmq ottimo spunto! Hai delle belle IDEE portale avanti!!! Aribravo!
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
|
|
Phabian
Junior Member
Member # 7957
|
posted 18. Settembre 2006 18:38
Ciao Stè, sono veramente contento che ti piacciano, il tuo parere era "importante"! Ah ah, mi viene da ridere, ma di che parli? Timing? A Stè, io sono UNA CAPRA!!!! Quantizzazione?? Tutte le mie musiche sono suonate in tempo reale, le ho fatte all'epoca con la tastiera, se sbagliavo una nota in un pezzo di 7 minuti (tipo Phabian) al settimo minuto dovevo ricomnciare DA CAPO!!!! Addirittura la batteria è registrata senza loop, ma con le ditine!!!! Sò proprio antiquato, *****! In effetti la qualità è scarsetta, ma prendile come registrazioni in presa diretta! Stasera non posso vedere il tuo nuovo sito, ci proverò domani se riesco, perchè mercoledi devo ricorìverarmi per un nuovo intervento alla mano (una brutta frattura), se riesco domani ti fo sapere! Grande!!!!!!
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2006
| IP: Logged
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 18. Settembre 2006 18:41
ciao...bè allora il mio parere è ancora più positivo...visto come le ha fatte!!!! In bocca al lupo per la mano!
A presto! Ciaoooooo
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 18. Settembre 2006 18:46
quote: Originally posted by Phabian: Ciao Stè, sono veramente contento che ti piacciano, il tuo parere era "importante"! Ah ah, mi viene da ridere, ma di che parli? Timing? A Stè, io sono UNA CAPRA!!!! Quantizzazione?? Tutte le mie musiche sono suonate in tempo reale, le ho fatte all'epoca con la tastiera, se sbagliavo una nota in un pezzo di 7 minuti (tipo Phabian) al settimo minuto dovevo ricomnciare DA CAPO!!!! Addirittura la batteria è registrata senza loop, ma con le ditine!!!! Sò proprio antiquato, *****! In effetti la qualità è scarsetta, ma prendile come registrazioni in presa diretta! Stasera non posso vedere il tuo nuovo sito, ci proverò domani se riesco, perchè mercoledi devo ricorìverarmi per un nuovo intervento alla mano (una brutta frattura), se riesco domani ti fo sapere! Grande!!!!!! 
Auguri per il tuo intervento alla mano andrà benissimo tranquillo (detto da uno che a genaio a perso una gamba ) A tal proposito O' flex è quasi un inno fatto prima dell'amputazione come passa il tempo ciao gennaro
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002
| IP: Logged
|
|
|
|
Phabian
Junior Member
Member # 7957
|
posted 19. Settembre 2006 10:27
Ragazzi, mi fa veramente piacere sentire che le mie musiche vi piacciono! A tal proposito volevo scusarmi perchè ieri ho sottolineato che avrei voluto sentire il parere di Stefano, non volevo sminuire assolutamente tutti gli altri, ma è solo che "musicalmente" sento di avere delle affinità in comune con lui. Grazie per l'in bocca al lupo! CREPI!!! Gennaro, che dire? E' bello vedere una persona così musicalmente vitale e creativa, anche dopo un fatto così grave. Sei un grande! Rispetto! Andrea, in giornata se riesco vado ad ascoltare i tuoi pezzi! Cmq grazie a tutti, sono un pò spaesato dal punto di vista tecnico, perchè ho sempre usato cubase esclusivamente per scrivere le partiture per la SIAE, ma niente +, il mondo midi per me è del tutto nuovo, spero di imparare seguendo i vostri consigli! Ho una cinquantina di musiche già registrate, piano piano col tempo vorrei rifarle con dei vst, visto che sono tutte registrate coi suoni originari della mia vecchia tastiera, che come potete sentire, non sono proprio il massimo.  buona giornata a tutti! Fabio
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2006
| IP: Logged
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 19. Settembre 2006 10:30
vai fabio...vedrai che appena avrai preso confidenza con il mondo dell Midi e dell'HD recording le tue composizioni avranno una marcia in più.Se potevo ti facevo sentire le mie prime cose fatte...ormai 10 anni fa con una tastiera... roba preistorica ...però le idee c'erano.. quindi contano quelle.. bellaaaaaaaaaaaaaaaa Stefano
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
|
|