Autore
|
Topic: Se vi va di ascoltare qualche mio pezzo...
|
Phabian
Junior Member
Member # 7957
|
posted 05. Settembre 2006 17:05
Non fate tanto caso alla qualità, sono un novizio e devo imparare MOOOOLTOOOOOOOO
| IP: Logged
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 05. Settembre 2006 18:00
Belli, il tuo pianismo mi ricorda spesso quello di Rick Wakeman...scusa se é poco Peccato non li si possa godere molto poiché la qualità dell'incisione é un pò bassina.
|
|
|
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 18. Settembre 2006 18:28
Ciaoo...Aooo... CHe dire....se non ... BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! la qualità credo sia solo un problema di MP3..che codec hai usato? Cmq i brani non sono niente male...complimenti!
Mi piace il tuo stile, belle sonate di Piano..molto belle! Bravo Bravo Bravo! Unica cosetta , i suoni non sempre all'altezza delle tue idee e composizioni. Ma quelli verranno. Bravo ancora. e se ti va ..fai un salto su il mio soundclick..c'è un post aperto nuovo..ho cambiato delle cose e aggiunto nuovi brani.
Ancora Bravo! Ciaoooo Stefano
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 18. Settembre 2006 18:32
stò ascoltando La luna Sull'acquamolto bello. Peccato che mi sembra ci sia qualche problema ti Timing.. come mai? suonato tutto senza Quantizzare ? cmq ottimo spunto! Hai delle belle IDEE portale avanti!!! Aribravo!
|
|
Phabian
Junior Member
Member # 7957
|
posted 18. Settembre 2006 18:38