Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Se vi va di ascoltare qualche mio pezzo... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Se vi va di ascoltare qualche mio pezzo...
Phabian
Junior Member
Member # 7957

 - posted 05. Settembre 2006 17:05      Profile for Phabian   Email Phabian         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non fate tanto caso alla qualità, sono un novizio e devo imparare MOOOOLTOOOOOOOO
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ago 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Settembre 2006 17:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco il link
www.myspace.com/phabiansound

bye
cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Settembre 2006 18:00      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belli, il tuo pianismo mi ricorda spesso quello di Rick Wakeman...scusa se é poco
Peccato non li si possa godere molto poiché la qualità dell'incisione é un pò bassina.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Phabian
Junior Member
Member # 7957

 - posted 06. Settembre 2006 09:55      Profile for Phabian   Email Phabian         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie
Mi fa piacere che ti piacciano.
La qualità è DECISAMENTE bassa, perchè mi sto affacciando appena adesso all'home recording.