Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Liberiamo gli insetti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Liberiamo gli insetti
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Settembre 2006 18:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Nevermind Insect

Gennaro Giugliano Samples Virtual Synt effect and manipolators

Buon Ascolto


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 05. Settembre 2006 18:51      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In continua evoluzione è Genna!

questo è il modo di sperimentare e fare musica che piace a me, affidandosi non solo a suoni convenzionali e preset ma ,creando sonorità innovative e particolari specialmente nelle ritmiche

Continua cosi

Ste


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Settembre 2006 18:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Manipolators sound and effect

Gennaro

Ciao Stefano grazie per l'ascolto


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 05. Settembre 2006 20:08      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho ascoltato volentieri il tuo nuovo pezzo, mi da come un senso di meccanico, come di insetti meccanici hehe, bella sperminatazione.
ciao genna'

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Settembre 2006 20:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yyzyyz:
l'ho ascoltato volentieri il tuo nuovo pezzo, mi da come un senso di meccanico, come di insetti meccanici hehe, bella sperminatazione.
ciao genna'

Per la composizione di questo brano ho dovuto immaginare tutta una serie di insetti che entravano ed uscivano dai programmi per questo si ascoltano suoni strani

Gennaro

grazie per l'ascolto Marcello


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Settembre 2006 21:47      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Gé,quello che ti dico non é perché sei un amico.Questo pezzo é a mio aviso il n°1!!!¨
Perfetta fusione tra "il pane il burro e la marmellata".Tutto si mischia perfettamente e acquista un gradevole gusto stuzzicante e mai monotono.Sperimentale ma non ostico.Incalzante ma non assillante.Sono contento che tu possa finalmente sfruttare tutto il tuo potenziale senza essere (come prima!!!)troppo ansioso di "pubblicare".Complimenti per il grande passo compiuto.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Settembre 2006 22:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:

Gé,quello che ti dico non é perché sei un amico.Questo pezzo é a mio aviso il n°1!!!¨
Perfetta fusione tra "il pane il burro e la marmellata".Tutto si mischia perfettamente e acquista un gradevole gusto stuzzicante e mai monotono.Sperimentale ma non ostico.Incalzante ma non assillante.Sono contento che tu possa finalmente sfruttare tutto il tuo potenziale senza essere (come prima!!!)troppo ansioso di "pubblicare".Complimenti per il grande passo compiuto.

Grazie zioneeeeeee gli insetti mi hanno invaso i macchinari e li ho fatti uscire attraverso questa composizione

Tutte le manipolazioni sonore ed i suoni sono stati creati dal sottoscritto

Grazie per l'ascolto zio

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 06. Settembre 2006 09:45      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà che non amo gli insetti...sto pezzo mi inquieta una cifra...

complimenti genn...hai reso l'idea...

ciao matteo


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Settembre 2006 10:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
sarà che non amo gli insetti...sto pezzo mi inquieta una cifra...

complimenti genn...hai reso l'idea...

ciao matteo


ciao matteo grazie per l'ascolto

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 06. Settembre 2006 10:19      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vado via tre settimane e tu scrivi tre album, sei una forza.
Mi è piaciuto molto "contraponto", belle sonorità ed un ottima profondità di missaggio. Compliments

Ciao Sergio


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Settembre 2006 10:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BAR67:
Vado via tre settimane e tu scrivi tre album, sei una forza.
Mi è piaciuto molto "contraponto", belle sonorità ed un ottima profondità di missaggio. Compliments

Ciao Sergio


Ciao Sergio ti consiglio anche di ascoltare room e rumors var 2 oltre all'ulimo pezzo Nevermind Insect

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 06. Settembre 2006 11:02      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ciao Sergio ti consiglio anche di ascoltare room e rumors var 2 oltre all'ulimo pezzo Nevermind Insect

Gennaro


Resto dello stesso parere di prima mi piace di piu controponto. Anche se devo dire che la tua continua ricerca di sonorità è ammirabile. Un po meno alternativa la tua musica mi piace di piu'. Ma è solo il mio parere.

Ciao Sergio


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Settembre 2006 18:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non è possibile ragazzi anche questo brano è primo su soundclick
http://www.soundclick.com/genres/chartsSub.cfm?genre=Electronica&subgenre=73&showonly=5&advVip=0&advFeatured=0&advSigned=0&advCountry=95&advState=0

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Settembre 2006 07:20      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
ma non è possibile ragazzi anche questo brano è primo su soundclick
http://www.soundclick.com/g enres/chartsSub.cfm?genre=Electronica&subgenre=73&showonly=5&advVip=0&advFeatured=0&advSigned=0&advCountry=95&advState=0

Gennaro



te l'ho detto che é un n° 1!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.