Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » soundclick.com ... buffonata? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: soundclick.com ... buffonata?
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 24. Settembre 2006 09:41      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Faccio questa osservazione:
allora fino a ieri avevo un pezzo chiamato experiment nei primi 50 della sezione classica contemporanea. Ho fatto il pezzo Flauthe2 e stranamente quest'ultimo ha preso il posto di experiment mentre experiment non compare più in classifica (neanche al posto 500).
E' stranissimo experiment per una settimana è rimasto sempre nella prima pagina ad un tratto all'arrivo di Flauthe2 è scomparso lasciandogli il suo posto.

Faccio questa ipotesi:
Non si può avere più di un pezzo in classifica nella stessa sezione se non si un utente che paga.

Gennaro smentiscimi


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Settembre 2006 10:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al momento che inserisci un brano nuovo nella stessa sezione/genere il precedente esce automaticamente dalla classifica però non so con quale criterio, molto probabilmente è dovuto al servizio che è free come ho notato ad es nella sez ambient vi è un brano al primo posto da moltissimo tempo, lo stesso è contrassegnato in grassetto ed è a pagamento per scaricarlo, questo mi fa pensare che abbia una rilevanza per soundclick visto la suddetta esposizione, però a finale non è che la cosa sia di rilevanza assoluta come da me spiegato nei precedenti post nel senso un po da considerarsi come una vetrina dove puoi mettere all'ascolto di tutti le tue cose e poi se un brano ti piace e desiderei scaricarlo non ha alcuna importanza dove esso sia collocato come graduatoria

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 24. Settembre 2006 10:52      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso anchio che piu di un brano non resti nella stessa sezione.
Cmq io in questo momento ho 2 brani primi nelle chart italy.

B1_Minus Electronica electronica
Fly in your mind Electronica trance

BAR67 MUSIC

Ciao Bar67


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Ottobre 2006 00:44      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente un pò di logica
Su consiglio di Gennarone (diavolaccio tentatore)ho segnalato un pezzo di Sound click a Principio Attivo.Il pezzo é balzato al primo posto in CH (beh non ci vuole tanto,mi direte)però al 115 nel mondo,
nel suo genere worldquaicos.Quindi vuol dire che un nesso effettivo tra download e arrampicata c'é.Azz chissà contando solo italia e ch come sarei messo ??
Ci perdo il sonno.Anzi ora vado a contare quanti italiani ci sono nei primi 114

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Ottobre 2006 08:38      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Finalmente un pò di logica
Su consiglio di Gennarone (diavolaccio tentatore)ho segnalato un pezzo di Sound click a Principio Attivo.Il pezzo é balzato al primo posto in CH (beh non ci vuole tanto,mi direte)però al 115 nel mondo,
nel suo genere worldquaicos.Quindi vuol dire che un nesso effettivo tra download e arrampicata c'é.Azz chissà contando solo italia e ch come sarei messo ??
Ci perdo il sonno.Anzi ora vado a contare quanti italiani ci sono nei primi 114

ciao zio linka la pagina

gennaro

ps : domenica orecchie puntatae su radioweb dalle 22 alle 23 mi raccomando


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Ottobre 2006 09:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=601249

zio mi dai conferma sulla tua pagina ?
Oppure hai messo altro nick con nuovo account ?

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Ottobre 2006 15:00      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si giusto Gé.Avevo fatto tutto per sfizio scegliendo il primo Nick che mi é saltato in menze :-).Poi ti dissi che volevo cambiarlo ....ouf era troppo faticoso rifare tutta la pagina,d'altra parte un pò "demen" lo sono davvero
zio

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.