Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » chi l'ha visto?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chi l'ha visto?
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 03. Ottobre 2006 09:10      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, staro` per tre mesi a casa di mia zia senza monitor, proprio ora che mi e' tornata la passione per il cubase. percio' sono costretta a mixare con le cuffie multimediali cubik con microfono, comprate per parlare con gennaro su skype, che si e' rotto (il microfono, non gennaro
) dopo due giorni. ok sto divagando, dovete dirmi come si sente questa prova, cioe' se e' un minimo credibile, soprattutto la batteria, e se il volume del basso e' abbastanza alto oppure se si sente appena. poi il resto e' campionato (idea del vicino di casa).

SCARICATE L'MP3 DA QUESTO LINK LUNGHISSIMO FACENDO CLICK CON IL DESTRO DEL MOUSE E CLICCANDO SU SALVA CON NOME


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Ottobre 2006 09:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prosegui tranquillamente nell'esperimento il basso si sente bene, la batteria sembrerebbe lasciare un po a desiderare, equalizzerei la parte iniziale con le voci campionate

gennaro

Ps : Antonella cerca di farti sentire in qualche modo per la radium a giorni mi arriva la oxigene scusate il fuori commento


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 08. Ottobre 2006 13:31      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Anto...
a me piace...
Da novizio a novizia ti vorrei dare un consiglio...
Fai esperimenti + lunghi...cerca di creare un progetto che abbia un inizio, uno sviluppo e una fine.
Sono campionati i suoni o i loop??

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 12. Ottobre 2006 13:29      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i suoni della batteria li ho presi da rebirth (909) e li ho equalizzati/compressi
il basso l'ho fatto io con albino
poi la musichetta di chi l'ha visto e l'audio che si sente all'inizio sono campionati.

quote:
Antonella cerca di farti sentire in qualche modo per la radium a giorni mi arriva la oxigene scusate il fuori commento

cacchio ho letto solo adesso :/ ma come faccio? ti sto incasinando genna`


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.