Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Elevator

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Elevator
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 07. Ottobre 2006 19:57      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=584130

Elevator

Grazie e Buon Ascolto


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Ottobre 2006 20:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella botta ma solo che hai controllato bene perchè il pezzo improvvisamente viene troncato e non credo che termini cosi

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 07. Ottobre 2006 20:15      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E'molto ripetitiva...d'altra parte ciò potrebbe essere ricondotto al genere di musica a cui appartiene...basta ascoltare un live al cocoricò o accendere la radio su m20 a una certa ora per sentire canzoni che ripetono sempre lo stesso giro di note!se a te piace questo genere direi ke come brano può andare..
Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 07. Ottobre 2006 22:49      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
bella botta ma solo che hai controllato bene perchè il pezzo improvvisamente viene troncato e non credo che termini cosi

gennaro


gennari il pezzo termina così come dice angel il pezzo è ripetitivo quindi la fine giusta secondo me era un netto taglio senza sfumature

Grazie per l'ascolto ad entrambi


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 10. Ottobre 2006 22:42      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il basso mi fa godere, bella ste.
Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
ValeLove
Junior Member
Member # 4743

 - posted 11. Ottobre 2006 19:55      Profile for ValeLove   Email ValeLove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella , e pure tutte le altre che hai fatto, poi sei forse l'unico che posta sto genere tipo electrohouse, qui' vedo poca techno.

Bene ,avanti cosi'


Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 12. Ottobre 2006 09:21      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello pezzo Prophet mi piace proprio il tuo stile...se ti mando il file delle mia voce registrata ce l'arrangi su? facciamo una Elevator vers.2
fammi sapere se t'interessa e se hai tempo.
ciao

ImpLonely


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 12. Ottobre 2006 12:31      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Vale per i complimenti sono contento che ti piacciono i miei pezzi

Per Implonely certo che ce la metto la voce magari ad averla faccio volentieri l'esperimento

Grazie
Ste


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 12. Ottobre 2006 13:11      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti preparerò presto la registrazione...
le parole ce le metto io?
ma si qualcosa ho già in mente giusto x sperimentare un pò...

mo preparo il tutto a presto

ImpLonely


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 15. Ottobre 2006 19:35      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ValeLove:
Bella , e pure tutte le altre che hai fatto, poi sei forse l'unico che posta sto genere tipo electrohouse, qui' vedo poca techno.

Bene ,avanti cosi'


si ma electrohouse o techno? deciditi


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ValeLove
Junior Member
Member # 4743

 - posted 15. Ottobre 2006 23:29      Profile for ValeLove   Email ValeLove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutti e due e in piu' anche trance, hardtrance, jungle & drum&bass
Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 16. Ottobre 2006 01:43      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stai esagerando...
tra un po' dirai pure hard house come judge jules e lisa lashes...

ma minimal no eh?


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ValeLove
Junior Member
Member # 4743

 - posted 16. Ottobre 2006 02:47      Profile for ValeLove   Email ValeLove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No be dai, restringo il campo a D&B ,techno e trance magari quella progressiva di una volta.
La house non la digerisco ,al massimo electro perche' mi piacciono i suoni puri quadra\sega che contiene.
Carl cox ,Sven vath, Guy called Gerald , Orbital, prodigy e tanta gabba olandese primi '90 etcetcetc
cmnque x non divagare complimenti ancora a prophet

Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 16. Ottobre 2006 09:58      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.