Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Primo mio audio/video

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Primo mio audio/video
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 01:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://video.google.it/videouploadfinished?docid=-5154719061943464708&filename=wsb64__cm9vbSBlIHJ1bW9ycyB2YXIgMiBsaXZl.mov

gennaro giugliano

maudio oxigene 61
absynt 3
webcam gold extreme
imovie hd 6

buona visione e ascolto


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 11:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://video.google.it/videoplay?docid=-5154719061943464708

non so se il primo link era valido, questo mi sembra vada bene

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 12. Ottobre 2006 13:15      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao genna il video si vede bene e la qualità della web cam è buona. il programma utilizzato penso sia per mac perchè non lo conosco per il resto se, il programma te lo consente e non è una cosa complicata, inserirei degli effetti video e giochi di luce, anche perchè il pezzo è molto ambient e ci stanno bene

Bella Idea


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 13:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano grazie per la visione/ascolto è tutto partito per fare una cosa di divertimento e per provare le funzioni della nuova webcam gold extreme, come programma ho utilizzato i movie un applicativo apple e ho dovuto montare due video in quanto l'obiettivo solo della webcam non riusciva a prendere sia me che la oxigene, poi ho adoperato delle dissolvenze e come esperimento mi sembra riuscito almeno a livello di qualità di immagine della stessa. Vedrò di inserire altri effetti anche per staccare la partte posteriore dove si vede la stanza semprechè ci riesca

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 12. Ottobre 2006 13:29      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che bell'uomo !! E qualche campana ? Non tubolari...in carne e...carne
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 13:35      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Ma che bell'uomo !! E qualche campana ? Non tubolari...in carne e...carne

ciao zione volevo vedere come era la qualità della web e mi sono detto quale migliore occasione per postare qualcosina da far vedere agli amici del forum suonando la nuova oxigene ed facendo una improvvisazione in stand alone del brano room e rumors


gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 12. Ottobre 2006 13:46      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
6 un grande, bel suond genna'
x i prossimi video fai vedere anke il tuo monitor x vedere ke kombini, bella .

marcello


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
inviolato
Junior Member
Member # 7458

 - posted 12. Ottobre 2006 13:46      Profile for inviolato   Email inviolato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come sempre Gennaro non si smentisce.......
Originali le sue performance , ora addirittura rigorosamente LIVE !!!!!!!!!!

EROICO...........


Messaggi: 11 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 13:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yyzyyz:
6 un grande, bel suond genna'
x i prossimi video fai vedere anke il tuo monitor x vedere ke kombini, bella .

marcello


ciao Marcello grazie per la visione/ascolto, si cercherò di fare altre riprese mentre suono dal vivo in attesa a natale di prendere una telecamera mini dv, al momento la digit camera che ho non supporta l'audio e quindi dovrò vedere se riesco a continuare con la webcam trovando altra angolazione di ripresa

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 13:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by inviolato:
Come sempre Gennaro non si smentisce.......
Originali le sue performance , ora addirittura rigorosamente LIVE !!!!!!!!!!

EROICO...........


ciao damiano mi fa piacere ti sia piaciuto cercherò anche per il futuro di adottare questa altra forma di comunicazione unendo le immagini ai suoni

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Ottobre 2006 14:52      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, gennaro, l'ho visto anch'io, bello. come suggerito, inserirei anche inquadrature del monitor, così da vedere quello che avviene sul programma.
sei serio come i tangerine dream in concerto!
mi ricordo che erano delle statue dal vivo, un pò più di vita non guasterebbe.
se poi volessi farne dei veri e propri clip, con effetti video, etc. ancora meglio. la tua musica si presta moltissimo.
complimenti ancora

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Ottobre 2006 14:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s. ho riconosciuto la mia figlioletta... oxy
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 15:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
ciao, gennaro, l'ho visto anch'io, bello. come suggerito, inserirei anche inquadrature del monitor, così da vedere quello che avviene sul programma.
sei serio come i tangerine dream in concerto!
mi ricordo che erano delle statue dal vivo, un pò più di vita non guasterebbe.
se poi volessi farne dei veri e propri clip, con effetti video, etc. ancora meglio. la tua musica si presta moltissimo.
complimenti ancora

ciao Valerione grazie per la visione/ascolto, il mio piu grande problema attuale con la webcam e la scarsa modalità di campo visivo purtroppo, allora dovrei come in questo caso fare diverse riprese e poi successivamente montarle, oppure utilizzare sia la webcam e in contemporanea la digit camera posizionata alle mie spalle per riprendere a video il programma utilizzato con il synt suonato al momento e poi cercare se mi riesce di sincronizzare il tutto

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 15:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
p.s. ho riconosciuto la mia figlioletta... oxy

ottima valerio me ne trovo contento ed anche in questo caso come hai potuto notare non sono riuscito a riprenderla visivamente per intero.

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.