Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Natanglas/Any Flowers

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Natanglas/Any Flowers
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Ottobre 2006 22:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Natanglas
Any Flowers

Gennaro Giugliano
syntesizers, sampler, random samplers, effect, treatments

Buon Ascolto


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 25. Ottobre 2006 23:15      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gennari natanglas non mi convince tanto hmmm

any flowers molto bella diversa dalle sperimentazioni sonore ma molto efficace, stile buddha bar bel lavoro


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Ottobre 2006 23:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Stefano grazie per l'ascolto, in Natanglas è portato all'esasperazione un arpeggiatore del juno 106 di reaktor ed un sampler ipnotico per riportare alla luce con una parabola elettronica quello che fece battiato nell'album clic con il brano propiedad proibita ma con sonorità artefatte grazie alle mie manipolazioni sperimentali

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 26. Ottobre 2006 12:13      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come dicono in Trentino Alto Adige:
"Maronna do Carmene Genná" sei una Kawasaki a sfornare brani
Io (che non faccio testo) ieri ho aperto il file cubase della song two...
Natanglas.. non l'ho ancora capita, dovrei ascoltarla meglio la prima impressione è che sarebbe perfetta come sottofondo ad un video noir sulla violenza urbana.
Any Flowers mi piace. Anche se dal 3min (quando entra il...cordofono che sembra un Banjo o un Nkoni africano)al 4min la sento meno grassa di prima, probabilmente perché è molto secco il suono dello strumento...o forse dipende anche che sono solo al secondo caffé della giornata

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2006 13:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Come dicono in Trentino Alto Adige:
"Maronna do Carmene Genná" sei una Kawasaki a sfornare brani
Io (che non faccio testo) ieri ho aperto il file cubase della song two...
Natanglas.. non l'ho ancora capita, dovrei ascoltarla meglio la prima impressione è che sarebbe perfetta come sottofondo ad un video noir sulla violenza urbana.
Any Flowers mi piace. Anche se dal 3min (quando entra il...cordofono che sembra un Banjo o un Nkoni africano)al 4min la sento meno grassa di prima, probabilmente perché è molto secco il suono dello strumento...o forse dipende anche che sono solo al secondo caffé della giornata

Ciao ash grazie per l'ascolto quei suoni africani sono degli archi afgani, sul primo pezzo mi intrippava molto la sequenzialità tra l'arpeggiatore del juno 106 amalgamata ad un sample di un altro modulo di reaktor in una situazione di martellante ripetitività

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 26. Ottobre 2006 13:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennarone,ho sentito any flowers e la trovo geniale da 3min in poi.Io la riprenderei da quelle parti insistendo sulle caratteristiche nordafricane e portandola a un totale max di 4min.Trova un bel pifferino da mettere in loop anche un'ocarina....ce ne ho una di terracotta... (te la mando in allegato? )
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2006 14:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Gennarone,ho sentito any flowers e la trovo geniale da 3min in poi.Io la riprenderei da quelle parti insistendo sulle caratteristiche nordafricane e portandola a un totale max di 4min.Trova un bel pifferino da mettere in loop anche un'ocarina....ce ne ho una di terracotta... (te la mando in allegato? )

Ok zione vedo di pescare qualche cosa di magico dal mio cilindro musicale

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 26. Ottobre 2006 19:39      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennaro ora metti addirittura due brani a post

Allora Any Flowers ha un gran ritmo mi piace
Nataglas mi fa ricordare il synt di jean michelle jarre ottima la parte in distorsione alla fine. Avrei esagerato di più

Compimenti


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2006 20:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by darkos:
Gennaro ora metti addirittura due brani a post

Allora Any Flowers ha un gran ritmo mi piace
Nataglas mi fa ricordare il synt di jean michelle jarre ottima la parte in distorsione alla fine. Avrei esagerato di più

Compimenti


Ciao darkos grazie sempre per l'ascolto dei pezzi, mah mi trovavo in vena creativa ed ho fatto questi due pezzi perciò li ho postati insieme per non mettere un doppio post, Natanglas mi piace la differenza tra la prima parte rumuoristica e la seconda quando parte l'arpeggiatore, l'altro brano mi sembra accettabile nell'insieme

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.