Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » In Air (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: In Air
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 11:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In Air

Gennaro Giugliano
Elettroniche e treatments
http://www.icompositions.com/music/song.php?sid=48799

LL'ho inserito su icomposition perchè sia su soundclick che su myspace avrebbero tagliato la parte finale e non mi andava

Buon ascolto

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 12:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://web.mac.com/gennarogiugliano

Ho messo anche sul mio sito il brano Air per poterlo ascoltare oltre al sito elencato nel post precedente

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 31. Ottobre 2006 16:14      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ué Gennaro!!!
Il tempo di ascoltare il brano è mio figlio ha finito di lavare i piatti
Gasante direi!
Gliene fai uno per quando per quando gli toccano i pavimenti
Sai io sono malattia... e non posso lavorare
Confermo la tua Kawasakilità nel produrre brani anche se Air ogni tanto da l'impressione di essere sfalsato, come se tra drum e sinth usassi due tempi diversi...

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 16:24      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Ué Gennaro!!!
Il tempo di ascoltare il brano è mio figlio ha finito di lavare i piatti
Gasante direi!
Gliene fai uno per quando per quando gli toccano i pavimenti
Sai io sono malattia... e non posso lavorare
Confermo la tua Kawasakilità nel produrre brani anche se Air ogni tanto da l'impressione di essere sfalsato, come se tra drum e sinth usassi due tempi diversi...

Operazione multidrums fatta per depistare l'ascoltatore dalla semplice messa in opera di una sola ritmica e mantenere la concentrazione su tutta la composizione

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 31. Ottobre 2006 17:04      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Operazione multidrums fatta per depistare l'ascoltatore dalla semplice messa in opera di una sola ritmica e mantenere la concentrazione su tutta la composizione

Gennaro


Azz. sembra quasi una recensione fatta dal Cap.SPOK


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 31. Ottobre 2006 17:05      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Jenny sei propio in "air"

Bella però un pò lunghina se mi voglio fumare una canna devo mettere tutto il pacchetto di sigarette nella cartina.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 17:24      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Azz. sembra quasi una recensione fatta dal Cap.SPOK

In effetti la traccia si presta a questo richiamo inusuale

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 31. Ottobre 2006 17:25      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Jenny sei propio in "air"

Bella però un pò lunghina se mi voglio fumare una canna devo mettere tutto il pacchetto di sigarette nella cartina.



Cartina? Devi usare l'atlante stradale


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 17:27      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Jenny sei propio in "air"

Bella però un pò lunghina se mi voglio fumare una canna devo mettere tutto il pacchetto di sigarette nella cartina.


Ciao Paolino, beh come sai i miei pezzi non sono mai brevi anche perchè l'ascoltatore in tre minuti sfugge qualsiasi messaggio sonoro inerente le mie performance, sarebbe impossibile ed impensabile racchiudere la mia elettronica in tre minuti non avrebbe alcun senso per me

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 31. Ottobre 2006 18:33      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella
Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 31. Ottobre 2006 18:41      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ha, ti ho mandato L'add in myspace

Davide


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Ottobre 2006 18:52      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao davide grazie per l'ascolto mo apro la posta e vedo se è arrivato l'invito da myspace, grazie

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Novembre 2006 09:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:
Ha, ti ho mandato L'add in myspace

Davide


davide ho controllato la posta ma al momento non è arrivato nulla prova a rifare l'add oppure dammi il link della tua pagina di myspace

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 01. Novembre 2006 11:23      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Merita un video. Mi fa pensare di essere dentro un automobile che va a velocità elevatissima.

Complimenti


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Novembre 2006 11:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by darkos:
Merita un video. Mi fa pensare di essere dentro un automobile che va a velocità elevatissima.

Complimenti


Ciao Darkos grazie per l'ascolto, non è male la tua pensata ma il problema è il reperimento di immagini da assemblare magari se trovi qualcosa di consono fammelo sapere cerchi di metterlo nel mio idisk e vediamo cosa ne esce fuori

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.