Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Passion one

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Passion one
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Novembre 2006 11:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Passion one

Gennaro Giugliano Elettroniche Samples e treatments

Orazio Maugeri Saxophones
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

buon Ascolto


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 07. Novembre 2006 13:26      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Good Job
Molto fine anni 70...

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 07. Novembre 2006 13:27      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella gennààà

bel pezzo funky sound..

e che dire del Sax...Stupendo! Orazio è un grande!!


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Novembre 2006 14:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Good Job
Molto fine anni 70...

ciao ash qualcosa di metabolicamente parlando piu orecchiabile

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Novembre 2006 14:15      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
bella gennààà

bel pezzo funky sound..

e che dire del Sax...Stupendo! Orazio è un grande!!


Orazione con quel saxone ci mette sempre il suo, la cosa bella è che avevo sto pezzo già pronto da parecchio tempo poi fai na cosa fanne un altra e mi ero dimenticato di postarlo

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Novembre 2006 14:24      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello bello.Bravi!
Quando suonano i pro é subito....festa.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Novembre 2006 15:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Bello bello.Bravi!
Quando suonano i pro é subito....festa.

Al saxophones mr Orazius

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 07. Novembre 2006 15:08      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che robetta genna complimenti a te ed Orazio
Da cocktail bar
bel groove


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Novembre 2006 15:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
Che robetta genna complimenti a te ed Orazio
Da cocktail bar
bel groove


Grazie Stefano oltre da cocktail bar direi anche da roxybar per omaggiare la riapertura del mitico locale bolognese di Red Ronnie

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 09. Novembre 2006 12:45      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Grazie Stefano oltre da cocktail bar direi anche da roxybar per omaggiare la riapertura del mitico locale bolognese di Red Ronnie

gennaro


Ué Gennaro ma il rosso ha riaperto il Roxy?
Ma intendi il bar o il programma?
No perché qui sono sempre l'ultimo a sapere le cose


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Novembre 2006 12:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Ué Gennaro ma il rosso ha riaperto il Roxy?
Ma intendi il bar o il programma?
No perché qui sono sempre l'ultimo a sapere le cose

ciao si ha riaperto il locale venerdi scorso al momento non hanno ancora la diretta tv e mettono agg.ti sul suo sito del roxybar li vedi un po di tutto email in tempo reale video etc, spero riesca ad andare anche via tv, almeno a me piaceva molto quella trasmissione, ora al momento mi mantengo aggiornato tramite sito

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 09. Novembre 2006 14:48      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si anche a me piaceva perché dava la possibilità a gruppi semisconosciuti di avere almeno un passaggio in tv.... come è successo al mio vecchio gruppo.
Se vuoi darci un'occhiata lo trovi qui l'ho appena messo http://www.youtube.com/profile?user=Jamaluna
Sono quello che perquote il bidone Shell

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Novembre 2006 15:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Si anche a me piaceva perché dava la possibilità a gruppi semisconosciuti di avere almeno un passaggio in tv.... come è successo al mio vecchio gruppo.
Se vuoi darci un'occhiata lo trovi qui l'ho appena messo http://www.youtube.com/profile?user=Jamaluna
Sono quello che perquote il bidone Shell

Troppo forte mi sembravi Tony Esposito o Tony cercola su quel bidone come se avevi una 200 volt collegata dietro di te tipo pazzoide, ma perchè hai lasciato il gruppo ? che fine avete fatto e tu ora cosa stai facendo cose solo tue stai suonando ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 09. Novembre 2006 16:12      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il pazzoide Non riesco a stare fermo nemmeno davanti il pc.
In realtà il gruppo si è sciolto da solo poco a poco... la vita. Poi ogniuno dei 7 ha fatto strade diverse... chi in musica e chi no. Io ho fatto un'altro gruppo sul generis. Poi il Pagliaccio per strada con la bassista che vedi in video. L'ultima, uno spettacolo teatrale che parlava di mafia. Eravamo in due in scena, io suonavo e facevo da spalla all'attore.. tra l'altro uno della tua città, che conosco molto bene.
Dopo ho deciso di prendere un po' di grana con due lavori "seri"... finché non mi rompo i gioiellini a pagare la sala prove a mio figlio

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.