Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mia Traccia

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mia Traccia
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 12. Novembre 2006 19:44      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi, vi posto il link di soundclick, di una traccia creata oggi( e ancora da sistemare, come al solito sonole mie traccie ehehe)
http://www.soundclick.com/bands/songInfo.cfm?bandID=622564&songID=4657726

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Novembre 2006 09:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davide lo streaming non parte controlla meglio nel caso enntra nella edit cancella e poi riuploadi il brano

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 13. Novembre 2006 14:19      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
davide lo streaming non parte controlla meglio nel caso enntra nella edit cancella e poi riuploadi il brano

ciao

gennaro


Ciao Gennaro, ho controllato, si ascolta


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 13. Novembre 2006 17:13      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si sente lo streaming e direi che è un prodotto abbastanza geniale e coraggioso ma coi tempi ke corrono e la fuffa ke c'è in giro, sicuramente il pezzo si distingue.
Nonostante non mi abbia entusiasmato l'ascolto, ti faccio i complimenti per l'idea diversa dal solito. Finalmente qualcuno ke interpreta in modo giusto la sperimentazione non come tanti ke credono di creare sperimentazione ed invece creano cose strarisentite.
Se farai altre cose del genere ti ascolterò sicuramente...bravo.

ImpLonely


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 13. Novembre 2006 17:44      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ImpLonely:
Si si sente lo streaming e direi che è un prodotto abbastanza geniale e coraggioso ma coi tempi ke corrono e la fuffa ke c'è in giro, sicuramente il pezzo si distingue.
Nonostante non mi abbia entusiasmato l'ascolto, ti faccio i complimenti per l'idea diversa dal solito. Finalmente qualcuno ke interpreta in modo giusto la sperimentazione non come tanti ke credono di creare sperimentazione ed invece creano cose strarisentite.
Se farai altre cose del genere ti ascolterò sicuramente...bravo.

ImpLonely



Grazie 1000 Dell'ascolto ed per i complimenti, la traccia sicuramente stasera la ritocchero( perche come detto e da rifinire)
Grazie ancora
DAvide


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Novembre 2006 21:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao davide ho ascoltato la traccia che ritengo di buona fattura nel complesso

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 13. Novembre 2006 21:22      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
ciao davide ho ascoltato la traccia che ritengo di buona fattura nel complesso

Gennaro


Grazie Gennaro, appena la riarrangio la riposto cosi mi potete dare pareri
Grazie ancora per l'ascolto
Davide


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.