Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Full Stop (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Full Stop
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 09:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Gennaro Giugliano Plays
Fm8 Syntesizer, Samples, Manipolators Samples, Effects
Tex Edit for Voices, Live Ableton 5.2
Maudio Oxigene 61 Masterkey
Emac G4 1.25

Buon Ascolto


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fsuleyman
Junior Member
Member # 7331

 - posted 08. Dicembre 2006 10:01      Profile for fsuleyman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissima musica, bravo !
c'è qualcosa della musica di deep music e trance in Full Stop. che riverbero/delay usi nella voce femminile?
tipo
quote:
Originally posted by pierecall:
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Gennaro Giugliano Plays
Fm8 Syntesizer, Samples, Manipolators Samples, Effects
Tex Edit for Voices, Live Ableton 5.2
Maudio Oxigene 61 Masterkey
Emac G4 1.25

Buon Ascolto



Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 10:09      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao fsule e grazie per l'ascolto, riguardo gli effetti ho usato quelli inclusi in Live Ableton 5.2 specie su tutte le voci che ho letteralmente inventato usando text edit un programma di videoscrittura e poi le ho fatte riprodurre dal registratore vocale del sistema operativo osx la parte iniziale del pezzo è marcata fm 8 della native instrument, su un paio di sample ho utilizzato il kt granulator un plug in free sia in versione vst che audio unit, tra l'altro ho utilizzato se non ricordo male tre o quattro impulse drum il modulo di batteria incluso in live Ableton

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 08. Dicembre 2006 10:10      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo,ma sei contiuamente in "produzione".....ottimo
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
fsuleyman
Junior Member
Member # 7331

 - posted 08. Dicembre 2006 10:13      Profile for fsuleyman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
, bravo davvero, se permetti me ne portoun etto della tuamusica in auto così ti faccio pubblicità

quote:
Originally posted by pierecall:
Ciao fsule e grazie per l'ascolto, riguardo gli effetti ho usato quelli inclusi in Live Ableton 5.2 specie su tutte le voci che ho letteralmente inventato usando text edit un programma di videoscrittura e poi le ho fatte riprodurre dal registratore vocale del sistema operativo osx la parte iniziale del pezzo è marcata fm 8 della native instrument, su un paio di sample ho utilizzato il kt granulator un plug in free sia in versione vst che audio unit, tra l'altro ho utilizzato se non ricordo male tre o quattro impulse drum il modulo di batteria incluso in live Ableton

gennaro



Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 10:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gypzino:
cavolo,ma sei contiuamente in "produzione".....ottimo

ciao gypzino grazie per l'ascolto, ti è piaciuto qualcosa in particolare di questo pezzo ?

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 10:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fsuleyman:
, bravo davvero, se permetti me ne portoun etto della tuamusica in auto così ti faccio pubblicità

[QUOTE]Originally posted by pierecall:
[qb]Ciao fsule e grazie per l'ascolto, riguardo gli effetti ho usato quelli inclusi in Live Ableton 5.2 specie su tutte le voci che ho letteralmente inventato usando text edit un programma di videoscrittura e poi le ho fatte riprodurre dal registratore vocale del sistema operativo osx la parte iniziale del pezzo è marcata fm 8 della native instrument, su un paio di sample ho utilizzato il kt granulator un plug in free sia in versione vst che audio unit, tra l'altro ho utilizzato se non ricordo male tre o quattro impulse drum il modulo di batteria incluso in live Ableton

gennaro


[/QB][/QUOTE]


Come ben saprai tutta la mia musica è liberamente scaricabile ed ascoltabile da tutti in quanto è sotto licenza creative commons quindi buon ascolto e se ti piace qualche altra cosa fatti una bella compilation da soundclick

ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 08. Dicembre 2006 11:49      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah ,non saprei...e' molto difficile catalogare la tua musica...pero' e' come se ogni volta il pezzo mi desse sensazioni nuove...cioe' e' come se la tua musica cambiasse in base a come mi sento oggi,o domani,o....(l'italiano non e' il mio forte,come avrai notato..mi esprimo meglio con la musica) gypzino
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 08. Dicembre 2006 11:54      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella traccia Gennaro!!!!!![/LIST][/LIST]
Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
I-Moby
Junior Member
Member # 6314

 - posted 08. Dicembre 2006 12:02      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quoto gypzino riguardo alla tua instancabile produzione artistica!

Comunque complimenti, realizzi sempre delle composizioni piacevoli, e queste ultime due mi sono piaciute particolarmente!


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 14:03      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gypzino:
mah ,non saprei...e' molto difficile catalogare la tua musica...pero' e' come se ogni volta il pezzo mi desse sensazioni nuove...cioe' e' come se la tua musica cambiasse in base a come mi sento oggi,o domani,o....(l'italiano non e' il mio forte,come avrai notato..mi esprimo meglio con la musica) gypzino

Si è vero difficilmente noterai pezzi uguali tra quelli in lista
Grazie gyp

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 14:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:
Bella traccia Gennaro!!!!!![/LIST][/LIST]

Ciao Davide grazie per l'ascolto, piaciuto qualcosa in particolare ? qualche dettaglio ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 14:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by I-Moby:
Quoto gypzino riguardo alla tua instancabile produzione artistica!

Comunque complimenti, realizzi sempre delle composizioni piacevoli, e queste ultime due mi sono piaciute particolarmente!


Grazie I Moby per l'ascolto mi fa piacere sapere che ti siano piaciute , quindi invito te e gli altri amici ad approfondire anche le altre ed a farvi una bella compilation cosi potete ascoltarvela quando vi fa piacere ovunque

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 08. Dicembre 2006 17:23      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennà toglimi una curiosità.
Ma usi qualche supposta per essere troppo the best troppo il migliOre.

Bella anche le voci.
Magari un po più cortina.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 17:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Gennà toglimi una curiosità.
Ma usi qualche supposta per essere troppo the best troppo il migliOre.

Bella anche le voci.
Magari un po più cortina.


No il tutto è sempre molto spontaneo, non programma nulla e non sto ore o giorni a pensare su cosa devo fare, lo faccio e basta senza crearmi nessuna forma di trattenimento, non mi interessa il risultato finale, l'importante è che la composizione abbia un senso per chi la ascolta. grazie per l'ascolto Paolone

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.