Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » The freeway of the dreams

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: The freeway of the dreams
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Dicembre 2006 00:15      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

The Freeway of the dreams

Gennaro Giugliano Plays
Buzzer syntesizer
Absynt 3 Syntesizer
PPG Syntesizer
Deep Morfh Syntesizer ( Garageband instrument )
Fontelina Fifths Syntesizer ( Garageband Instrument )
Hard Techno Remix kit ( Garageband Instrument kit drums )
Trance Remix Kit ( Garageband instrument kit drums )
D Pole Filter
Garageband 3 effects
Garageband 3 sequencer
maudio Oxigene 61 masterkey
Emac g4 1.25

Buon Ascolto

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 10. Dicembre 2006 00:41      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Genna ritmica bella acida come piace a me e belle sonoritą , il tutto condito perfettamente con garageband

Complimenti
Bel Pezzo!!


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Dicembre 2006 09:34      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefanuzzo grazie per l'ascolto, pezzo pensato, composto ed eseguito totalmente in Garageband 3 anche la ritmica delle due batterie č stata creata al momento, poi tra i vari strumenti ho utilizzato anche dei synt del piccolo grande programma di casa Apple

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 11. Dicembre 2006 15:32      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennaro....... traccia stupenda!!!!!
Hai mai pensato di stampare????

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 11. Dicembre 2006 16:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:
Gennaro....... traccia stupenda!!!!!
Hai mai pensato di stampare????

Se decido di stampare dopo tu e i tanti amici a cui piace la mia musica come fate per ascoltarvela e scaricarvela gratuitamente ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 11. Dicembre 2006 16:16      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Se decido di stampare dopo tu e i tanti amici a cui piace la mia musica come fate per ascoltarvela e scaricarvela gratuitamente ?

Gennaro


La scarichiamo da emule



Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 11. Dicembre 2006 16:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma in questo modo sarete piu favorevolmente incentivati all'ascolto e alla creazione di una bella compilation di brani sapendo della totale libertą e disponibilitą degli stessi, l'altra soluzione seppur praticabile mi relegherebbe ad una tristezza assoluta delle mie opere musicali, cosi invece sono felice di sapere che la mia musica resta qualcosa, del resto non compongo per me ma per chi mi auguro abbia il piacere di ascoltarla

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 11. Dicembre 2006 16:28      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ma in questo modo sarete piu favorevolmente incentivati all'ascolto e alla creazione di una bella compilation di brani sapendo della totale libertą e disponibilitą degli stessi, l'altra soluzione seppur praticabile mi relegherebbe ad una tristezza assoluta delle mie opere musicali, cosi invece sono felice di sapere che la mia musica resta qualcosa, del resto non compongo per me ma per chi mi auguro abbia il piacere di ascoltarla

Gennaro


sono commosso


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 11. Dicembre 2006 17:29      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Se decido di stampare dopo tu e i tanti amici a cui piace la mia musica come fate per ascoltarvela e scaricarvela gratuitamente ?

Gennaro



Giusta osservazione


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Dicembre 2006 19:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/genres/chartsSub.cfm?genre=Electronica&subgenre=69&showonly=5&advVip=0&advFeatured=0&advSigned=0&advCountry=95&advState=0

Ancora un bel riscontro da soundclik

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.