Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Direct-LFO

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Direct-LFO
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 12. Dicembre 2006 18:47      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, vi volevo fare ascoltare questa traccia creata oggi pomeriggio
http://www.soundclick.com/bands/songInfo.cfm?bandID=622564&songID=4767834

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Dicembre 2006 19:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella traccia davide, belle sonoritą e buona unione e scelta dei suoni

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fsuleyman
Junior Member
Member # 7331

 - posted 12. Dicembre 2006 19:56      Profile for fsuleyman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č un pezzo con delle sonoritą interessanti, me gusta! ti sono venute fuore delle asimmetrie del tempo, penso per scelta artistica. hai usato wavetables?, per BD che cosa hai usato?
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 12. Dicembre 2006 20:12      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
bella traccia davide, belle sonoritą e buona unione e scelta dei suoni

gennaro


grazie Gennaro x l'ascolto


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 12. Dicembre 2006 20:16      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fsuleyman:
č un pezzo con delle sonoritą interessanti, me gusta! ti sono venute fuore delle asimmetrie del tempo, penso per scelta artistica. hai usato wavetables?, per BD che cosa hai usato?


Ciao fsuleyman grazie per l'ascolto , per questa traccia ho usato solo VST, per le ritmiche Kript della Native, per i suoni Absynth,x il Basso ho usato il mitronic tutto filtrato con filtri sempre VST,


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 12. Dicembre 2006 20:17      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:

Ciao fsuleyman grazie per l'ascolto , per questa traccia ho usato solo VST, per le ritmiche Kript della Native, per i suoni Absynth,x il Basso ho usato il mitronic tutto filtrato con filtri sempre VST,

scusa ho sbagliato a scrivere, i filtri gli ho usati su Krips ed Absynth


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 13. Dicembre 2006 19:03      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bel pezzo! suona bene belle sonoritą

Ciao
Stefano


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 13. Dicembre 2006 19:44      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
Bel pezzo! suona bene belle sonoritą

Ciao
Stefano


grazie Prophet per l'ascolto, ho visto la classifica di soundclick, sono 9°, ma volevo sapere come funzionano le classifiche in sounclick???


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 16. Dicembre 2006 23:53      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caio dave ma per mitronic per il basso intendevi il microtronic? bel pezzo
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 17. Dicembre 2006 01:11      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by the giant:
caio dave ma per mitronic per il basso intendevi il microtronic? bel pezzo

Ciao the giant Grazie per l'ascolto , si per il Basso intendevo il Mitronic


Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.