Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Fragments of constellations first movement (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Fragments of constellations first movement
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Dicembre 2006 20:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Fragments of constellations first movement

Gennaro Giugliano plays
Syntesizers and Manipolators

Buon Ascolto

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

 - posted 31. Dicembre 2006 00:03      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm... o che sono io che non conosco il genere ma sinceramente non ci trovo nulla di logico....
cioè... senza offesa... ma più che una canzone mi sembra un suono... un effetto....

Messaggi: 277 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Dicembre 2006 00:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti di logico non vi è mai nulla nella mia musica, basta che ascolti un po di mie composizioni per renderti conto di quale sia il mio rapporto con la logica nella musica
grazie per l'ascolto
ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 31. Dicembre 2006 03:56      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavoli Gennaro che viaggio mi hai fatto fare!!!!
BELLA!!!!

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Dicembre 2006 09:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:
Cavoli Gennaro che viaggio mi hai fatto fare!!!!
BELLA!!!!

Ciao Davide quale fortissimo estimatore dei Tangerine Dream e dopo aver visitato il loro nuovo sito mi sono proiettato in questa composizione che ricalca i loro inizi vedi Alpha Centauri, Zeit, Atem parliamo di materiale datato anni 71/72/73 uno dei gruppi fondamentali per le mie isparazioni compositive
Grazie per il tuo ascolto, aggiungo che mi sono avvalso per la composizione di due Absynt 3 e di un fm7 per la realizzazione del pezzo utilizzando come sequencer Garageband 3 ed i suoi effetti e passando la fine il mix in peak 5.2 pro per la finalizzazione del medesimo

Buon anno

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 31. Dicembre 2006 11:15      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche a me piaciono i primi tangerine Dream, klaus schulze, fino arrivare a Pete Namlook!!! e tutta l'Elettronica di buona fattura
Comunque bel pezzo

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Dicembre 2006 13:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thank's a lot

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 04. Gennaio 2007 18:11      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sul suono e la sua miscela calibratissima Gennà nulla da dire....bel suono. Per quanto riguarda le tue composizioni come dici ad Apocalypse, io le chiamerei improvvisazioni.
Sei un musicista che si perde in viaggi mentali quando sprigiona i suoni dei suoi bei synth, bravo guagliò.
Ciao

ImpLonely


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2007 21:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ImpLonely:
Sul suono e la sua miscela calibratissima Gennà nulla da dire....bel suono. Per quanto riguarda le tue composizioni come dici ad Apocalypse, io le chiamerei improvvisazioni.
Sei un musicista che si perde in viaggi mentali quando sprigiona i suoni dei suoi bei synth, bravo guagliò.
Ciao

ImpLonely


ciao Imp grazie per l'ascolto, si mi piace sempre inoltrarmi con questi suoni non riesco a staccarmi da certi concetti e strutture elettroniche, mi immagino sempre lunghe suite di paesaggi sconfinati e lontani

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2007 21:48      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by francesco de chicchis:
T' ho già detto una volta che se arriva al momento giusto con la tua musica si può fare dell' ottimo sesso
Confermo... e (per quanto mi riguarda) fottitene della logica.

cioa francesco e grazie per l'ascolto mi fa piacere che questa musica ti dia quel quad giusto, quale migliore ascolto in un contesto di intimità

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 05. Gennaio 2007 00:03      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora....mmm.... è tardi , cmq ho ascoltato anche questo tuo pezzo, bellissimi suoni non ce ke dire ti fai sempre trasportare dalle tue senzazioni come sempre 6 la spontaneta allo stato puro heheh
quando ho tempo ti ascolto volentiri genna'
Marcello

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Gennaio 2007 00:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yyzyyz:
allora....mmm.... è tardi , cmq ho ascoltato anche questo tuo pezzo, bellissimi suoni non ce ke dire ti fai sempre trasportare dalle tue senzazioni come sempre 6 la spontaneta allo stato puro heheh
quando ho tempo ti ascolto volentiri genna'
Marcello

Ciao Marcellone e grazie per l'ascolto, si come sempre quando suono non programma mai nulla vado a ruota libera, mi lascio trasportare dalle emozioni e proseguo nella composizione, l'aspetto tecnico veramente diventa marginale per me quando suono

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 05. Gennaio 2007 21:55      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao genna ! Per certi versi inquietante, un intreccio di atmosfere veramente fico un bel viaggio


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Gennaio 2007 22:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefanuzzo, grazie per l'ascolto si si presta anche a questa tipologia

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 09. Gennaio 2007 16:56      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Genná... è perfetta!
Io c'ho lavato i piatti in maniera rilassante
Ma l'ho anche passata ad un amico che fa massaggi... anche li era perfetta

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.