Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Chiara by Microkorg Synthesizer

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chiara by Microkorg Synthesizer
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Febbraio 2007 23:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=479724

Chiara

Gennaro Giugliano plays
Microkorg Synthesizer, voice, effects vocooder
Live Ableton 5.2
Spark LE

Buon Ascolto

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Febbraio 2007 03:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attento a codesto "coso"... ti fa fare delle robe tutte pulitine.. rischi la newage
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Febbraio 2007 08:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Mario grazie per l'ascolto, desideravo far ascoltare qualcosina, accidenti ma ha dei suoni sto piccoletto per la miseria, stamattina leggevo un po il manuale ma ha una enormitą di parametri, impressionante

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Febbraio 2007 20:45      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
attento a codesto "coso"... ti fa fare delle robe tutte pulitine.. rischi la newage

Effettivamente sei gią sulla strada di Rick....


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
dave77
Junior Member
Member # 8085

 - posted 08. Febbraio 2007 21:18      Profile for dave77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bei suoni...L'Hardware e una cosa unica...si tocca lo trovo piu fisico....come ti trovi tu con l'hardware???
Messaggi: 162 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Febbraio 2007 22:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Effettivamente sei gią sulla strada di Rick....

ciao zione grazie per l'ascolto avevo uplodato anche un video su google ma dopo l'elaborazione non ho capito perchč mi dava errore, cerco di uplodarlo su youtube se ci riesco, l'ho ulteriormente compresso dura oltre 20 minuti

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Febbraio 2007 22:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dave77:
Bei suoni...L'Hardware e una cosa unica...si tocca lo trovo piu fisico....come ti trovi tu con l'hardware???

mah questo č il mio primo synth hardware e mi trovo benissimo, tutto a portata di mano , suoni ottimi, maneggevole, insomma mi trovo molto contento, bella macchina sonora

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 09. Febbraio 2007 13:14      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hey pierecall,

sono d'accordissimo, il microkorg č un vero gioiellino, noi lo usiamo parecchio sia live che in studio, e poi l'hardware č insostituibile a mio parere.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Febbraio 2007 13:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao dub ti č facile costruire un suono da zero e poi memorizzarlo ? Ho letto un po il manuale cartaceo ma non vorrei fare pasticci e danni specie con le memorie che penso cmq siano protette, si possono mettere due suoni insieme tipo layer ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.