Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Cerco collaboratore per fare il midi di un mio brano pop

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cerco collaboratore per fare il midi di un mio brano pop
-michael-
Junior Member
Member # 6190

 - posted 25. Aprile 2007 16:08      Profile for -michael-           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, cerco qualcuno che mi faccia il midi di una mia canzone. All'epoca quando la registrai, non tenni il midi ne le singole tracce e ho solo il brano mixato (sia cantato che non).

Se poi oltre a fare il midi, qualcuno la volesse riarrangiare che ben venga.

La potete sentire andando a questo link http://mio.discoremoto.alice.it/la_mia_cartella
e scaricando il brano dal titolo "Ma non dirmi -Master- (by F.Z. Production-SIAE-)"

Grazie.

Michael

Messaggi: 17 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
furfox
Junior Member
Member # 9396

 - posted 26. Aprile 2007 01:02      Profile for furfox   Email furfox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao..ho ascoltato il tuo pezzo..non è male..anche se è molto fredda!!!
nel senso è fatta tutta digitale,l'unico strumento che si avvale è la tastiera e la tua voce..poi tutto il resto è fatto bene,ma in modo orrendo,cioè il suono digitale fa schifo,inquanto privo di energia d'amore,praticamente senza calore!!!
digitalizzaro per farlo diventare midi..è un po difficile,inquanto sono alla ricerca di un prog.del genere!!!
invece per arrangiarlo,non c'è problema...se ci metto mano esce una bomba..nel senso che:
io ho uno studio di registrazione,e con il mio gruppo la possiamo rifare con strumenti vivi e veri,con accompagnamento di coro femminile,e con un po di ambient..mi mancherebbe solo la tua voce...la posso fare con il tuo stile di ritmo...oppure la potrei ribatteere con un po di aggressività(stile heavy) e melodia con un pizzico di malinconia...
ottenendo cosi qualcosa di unico.
se ti va bene ...contattami
furfox@libero.it
ciao e a presto

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
-michael-
Junior Member
Member # 6190

 - posted 26. Aprile 2007 08:57      Profile for -michael-           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie furfox, sono d'accordo con te che è spenta, moscia!!! Appunto per questo vorrei riarrangiarla. Per quanto riguarda il midi, bisognerebbe farla da zero al pc usando il sequencer. Ti rringrazio per l'aiuto che potrai darmi ^__^ e ti ho contattato in e-mail.
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
-michael-
Junior Member
Member # 6190

 - posted 30. Aprile 2007 10:51      Profile for -michael-           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Up ^__^
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

 - posted 24. Maggio 2007 19:14      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo!!!!!!!! ho ascoltato la tua canzone "ma non mi dire"e troppo bella,specie come è mixsata.Ho anche io la passione per cantare;ma purtroppo dopo aver speso un bel pò di € tra scheda audio m-audio 410,portatile hp papilion 2 microfoni,softwear x karaoke winlive 4.6,pro tools m-povered demo,ablaton live 5.0,nonostante che ho fatto configurare da un tecnico di pc va tutto in crash.Non riesco a trovare uno competente in materia.Il mio sogno e di fare un cd con delle mie canzoni;ma non so casa fare,sono depresso e deluso.
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
-michael-
Junior Member
Member # 6190

 - posted 24. Maggio 2007 19:40      Profile for -michael-           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qual'è il problema in particolare?
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

 - posted 24. Maggio 2007 19:58      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'interfaccia della scheda audio cioè il pannello di controllo se voglio fare delle modifiche non risponde e mi va in erroreappena metto anche un semplice file audio
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

 - posted 24. Maggio 2007 20:04      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se per te non è un problema,possiamo comunicarci con le nostre e-mail? In questo momento sono ancora in ufficio a lavorare e ho poco tempo per seguire il forum,inoltre ti posso scrivere con calma tutte le mie varie poblematiche sul caso.In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente tony.
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
-michael-
Junior Member
Member # 6190

 - posted 24. Maggio 2007 20:11      Profile for -michael-           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ho mandato una mail all'indirizzo del tuo profilo.
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

 - posted 24. Maggio 2007 20:17      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie a buon rendere!!!!!!!
Appena posso ti farò una stesura dettagliata di quello che ho intenzione di fare con gli strumenti che ho a disposizione,è ovvio che ti elenco anche tutte le cose tecniche che non vanno.Cia a presto,domani ti scrivo. [Big Grin]

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
la mia passione
Junior Member
Member # 9171

 - posted 25. Maggio 2007 18:02      Profile for la mia passione   Email la mia passione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao leggi la tua e-mail tra poco mi collego da casa
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366

 - posted 16. Giugno 2007 13:09      Profile for Dj Fire 826   Email Dj Fire 826         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao michael ,mi potresti passare la voce così provo a fare un remix della tua canzone?
Messaggi: 85 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.