Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » qualcuno mi vuole ascoltare? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: qualcuno mi vuole ascoltare?
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 05. Giugno 2007 15:14      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
dopo un pò di pratica ho iniziato a registrare un mio pezzo con cubase. E' la prima volta e vorrei che qualcuno che ha più pratica ascoltasse e valutasse.
Dal momento che non ho uno spazio web chiederei a qualcuno interessato di scrivermi la sua mail così invio il pezzo.

Non abbiate paura che vi invii virus ho simili: è un mp3 normalissimo e mi farebbe piacere sapere la vostra. Grazie

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Giugno 2007 15:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bohemien:
Dal momento che non ho uno spazio web chiederei ....

Perché non provare a creartelo? Il web ne ha pien le fosse. [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 05. Giugno 2007 15:57      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ragione ma non avevo nemmeno considerato l'ipotesi...
d'altra parte è solo un pezzo per altro nemmeno definitivo, e non so nemmeno da dove si comincia a fare uno spazio web!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Giugno 2007 16:09      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bohemien:
hai ragione ma non avevo nemmeno considerato l'ipotesi...
d'altra parte è solo un pezzo per altro nemmeno definitivo, e non so nemmeno da dove si comincia a fare uno spazio web!

www.myspace.com
www.soundclick.com
www.icompositions.com

su questi link puoi crearti gratuitamente una pagina web ed uplodare le tue cose che poi metterai in ascolto degli amici

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 05. Giugno 2007 16:45      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che dire? siete davvero gentilissimi!

allora prestissimo potrete dirmi la vostra sui miei lavori...ci conto cumpà!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Giugno 2007 18:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bohemien:
hai ragione ma non avevo nemmeno considerato l'ipotesi...
d'altra parte è solo un pezzo per altro nemmeno definitivo, e non so nemmeno da dove si comincia a fare uno spazio web!

È facilissimo clicca su uno dei link che ti ha dato Gé, in mezz'oretta hai fatto tutto.Non aver timori non c'é nulla da perdere.Vedrai che su Soundclick sarai subito fra i primi classificati....miracoli di Soundclick [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Giugno 2007 18:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
quote:
Originally posted by bohemien:
hai ragione ma non avevo nemmeno considerato l'ipotesi...
d'altra parte è solo un pezzo per altro nemmeno definitivo, e non so nemmeno da dove si comincia a fare uno spazio web!

È facilissimo clicca su uno dei link che ti ha dato Gé, in mezz'oretta hai fatto tutto.Non aver timori non c'é nulla da perdere.Vedrai che su Soundclick sarai subito fra i primi classificati....miracoli di Soundclick [Big Grin]
zioneeeeeeeeeee ti aspetto sempre su maispeissssssss [Headbang] [Headbang] [Big Grin]

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 06. Giugno 2007 10:34      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Gennà!!

mi sono fatto l'account su myspace,
ma come diavolo si fa ad inserire la propria musica?
sulle possibilità del mio account non c'è nessuna voce....

ps l'iscrizione l'ho fatta giusta nei profili musicali!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 06. Giugno 2007 12:22      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ad inserire l'mp3 c'è l'ho fatta ma da dove si va per vederlo?!
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Giugno 2007 12:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai inserito nella pagina ti deve comparire il lettore musicale,tieni presente che su myspace come durata devi mantenerti non oltre gli 8 minuti, se mi linki la pagina ti posso dire se funziona correttamente

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 06. Giugno 2007 12:44      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!
guarda credo che ora sia caricato il brano...
anzi se vuoi ascoltare la mia prima registrazione (anche se moltoooo imprecisa) mi fa piacere!
fra un 10 girni sarà registrata anche la voce della cantante, per ora la melodia del cantato è affidata ad un vst

http://www.myspace.com/rulesofeve

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Giugno 2007 13:38      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il basso mi sembra sovente fuori tono .La batteria per un pezzo di rock melodico mi piace.
Da mettere a posto ma sembra promettente.Ciao

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 06. Giugno 2007 14:05      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie! carinissimo!

per quanto riguarda il basso la cosa in effetti è strana...

premetto che io conosco la musica, e a livello di scrittura le note rispettano assolutamente la costruzione armonica del brano, quindi a livello teorico è giusto. Il problema che anche io avverto la stonatura in alcuni momenti e siccome ho utilizzato il basso vst trilogy ho dubbio che la colpa sia sua! è possibile che sfasa il pitch in alcuni momenti?
prenderò un basso e me losuono da me che è meglio...

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Giugno 2007 14:38      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bohemien:

prenderò un basso e me losuono da me che è meglio...

È comunque la cosa migliore a livello hobbystico.Io non sono un gran musicista ma mi da molta piû soddisfazine "fra martino" suonato da me che L.V.Beeth. suonato da un altro. [Wink]
A livello pro é tutt'un'altro discorso...

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 06. Giugno 2007 14:54      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vero!
ma io sono dell'opinione che bisogna arrivare a suonare da se proprio Ludovico Van!

Allora poi sai che enorme soddisfazione!!! [Headbang]

Studiare Studiare Studiare questa è la via!
Ciao!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.