Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » problema myspace

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema myspace
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 22. Giugno 2007 22:04      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto la registrazione a myspace.com....ma non ho trovato la voce musica e così non posso allegare i miei brani. posso rimediare in qualche modo? grazie
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 23. Giugno 2007 06:43      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi registrarti come artista.
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 23. Giugno 2007 08:12      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhm.....ma posso cancellare la vecchia registrazione e rifare tutto daccapo?
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 23. Giugno 2007 08:49      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e comunque quando faccio la registrazione non mi chiede se sono un artista.....mi chiede solo nome, cognome, mail e le solite 4 cavolate
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 23. Giugno 2007 09:11      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...purtroppo myspace è ancora molto "rudimentale" e per certi versi lo trovo veramente insopportabile da gestire. Io sinceramente me lo sono fatto fare da un amico che se ne intende di HTML anche perchè lo devi conoscere abbastanza per farti uno spazio decente.
Ciao

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 23. Giugno 2007 11:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GHIRUS:
uhm.....ma posso cancellare la vecchia registrazione e rifare tutto daccapo?

vai nella tua pagina, modifica profilo e cancella il tuo account, poi ne crei uno nuovo andando nella sezione myspace music quella dove puoi inserire i brani, poi con l'ausilio di myspace editor puoi personalizzare la pagina come fanno in molti, puoi successivamente inserire foto, video etc, oramai come portale della musica è uno dei piu seguito se non il piu seguito in assoluto

http://myspace.com/pierecal [Headbang] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 24. Giugno 2007 17:33      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.....ma myspace editor dov'è? dove lo trovo?
Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 24. Giugno 2007 18:20      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.google.it/search?hl=it&q=myspace+editor&meta=lr%3Dlang_it
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.