Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » ciao a tutti!!! giulio novaseason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ciao a tutti!!! giulio novaseason
Giulius
Junior Member
Member # 9638

 - posted 28. Giugno 2007 15:17      Profile for Giulius   Email Giulius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono nuovo !!! mi presento come musicista!
il link del mio gruppo

novaseason

pareri,suggerimenti,critiche sono ben accette!!!

Messaggi: 33 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Giugno 2007 00:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora: pochi punti esclamativi e lo spazio dopo le virgole per cominciare! [Big Grin]

CMQ, confermo la qualità, se il genere piace, anche e soprattutto dal vivo...

Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 29. Giugno 2007 08:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao giulius, volevo aggiungerti alla mia lista di amici di myspace ma da l'altro ieri stiamo avendo problemi con il server,cmq ho ascoltato pochi secondi perchè non essendo un genere che ascolto dopo pochi secondi già mi faceva male la testa [Big Grin] ovviamente vai tranquillo per la tua strada [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Giulius
Junior Member
Member # 9638

 - posted 29. Giugno 2007 12:37      Profile for Giulius   Email Giulius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a claaaaa!
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Giugno 2007 13:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh cominciamo col mettere un link diretto che fa risparmiare quache click...

http://xoomer.alice.it/novaseason/KNOWING%20PEOPLE.mp3

Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 29. Giugno 2007 13:35      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
claudio il link che hai scritto porta ad una pagina che non esiste [Headbang] [Big Grin]

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 29. Giugno 2007 16:48      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il link funge. devi fare tasto dx --> salva con nome

****o aggressivi abbestia. mi garba

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 29. Giugno 2007 18:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vero faber,allora per questa mia negligenza mi faccio una camminata ( con la mac mobile) [Big Grin] sui ceci ardenti

per giulius : Ho resistito 60 secondi dopo il cervelletto è andato in tilt [Big Grin] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
danilocmp
Junior Member
Member # 9642

 - posted 30. Giugno 2007 15:42      Profile for danilocmp   Email danilocmp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Wow! Essendo un appassionato del genere, devo dire che ho apprezzato molto la tua musica! Quali software hai utilizzato? E per la chitarra quali vst?
Complimenti, a presto e keep rockin' [Headbang]

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Giugno 2007 22:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravi!Mix strumentale da paura!Compliments.Dico strumentale perché la voce nella prima parte la trovo molto indietro.La preferisco dopo, quando si panpotta con l'altra [Wink] anche se l'effetto é un pô tanto marcato a mio avviso...di dilettante.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Giulius
Junior Member
Member # 9638

 - posted 01. Luglio 2007 12:57      Profile for Giulius   Email Giulius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per danilo...siamo un gruppo!!!

per maudoc...il mix strumentale è discreto la voce è stata cantata e registrata male...c'hanno rubato proprio i soldi in quella demo !!
io ho potuto seguire solo la parte di presa degli strumenti e il mix di questi la voce è stata fatta dal fonico di quella specie di studio e si sente!!!

Messaggi: 33 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 08. Luglio 2007 18:09      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello! grinta e complessità esecutiva. Siete un gruppo affiatato.
Dal punto di vista della registrazione ti posso solo dare la mia percezione basata sui miei gusti personali.

La voce è drammaticamente piatta nella prima parte, bassa di volume e secca. La alzerei mettendo un filino di reverbero
Il rullante è bello, lo accentuerei dandogli un pò più di alte frequenze, un pizzico di reverbero e compressione a volontà per dargli quella botta che merita.

Sull'esecuzione ci avrei messo un rif di chitarra. Il pezzo merita e lo chiama disperatamente.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.