Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » in piena balia d'una donna e d'amore

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: in piena balia d'una donna e d'amore
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 02. Luglio 2007 13:06      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.myspace.com/davidetonello

è la prima canzone del profilo..
la registrazione non è il massimo.. all epoca avevo un b 1 un mic ultragain 200 berhinger [Frown] [Frown] ......
e l ho mixato con casse del pc trust [Eek!] [Eek!]
si lo so è quasi una bestemmia ma ero privo di fondi.. ma a parte il mixaggio che ne pensate? Ciao

Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Luglio 2007 13:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi è una pausa troppo lunga prima che tu riprenda a cantare nel primo pezzo,cerca di riascoltarlo

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 02. Luglio 2007 18:08      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
vi è una pausa troppo lunga prima che tu riprenda a cantare nel primo pezzo,cerca di riascoltarlo

ciao

gennaro

urca anche tu? l ho fatta apposta cosi sembra sia finita la canzone e uno dice "cosa è successo?" e invece poi riparte con tutti gli strumenti..In tanti mi hannoo detto che è troppo lunga [Frown] [Frown]
Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Luglio 2007 11:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah secondo me devi diminure un po il tempo di attesa,se anche da altri amici hai avuto la stessa risposta forse vuol dire che si nota troppo lo stato di stop,quindi vai tranquillo, basta che metti il file in un editor e risolvi in pochi secondi

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 03. Luglio 2007 23:41      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oltre a essere un pò lunghina non mi sembra rispetti la misura...forse mi sbaglio. [Roll Eyes]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 05. Luglio 2007 18:28      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Oltre a essere un pò lunghina non mi sembra rispetti la misura...forse mi sbaglio. [Roll Eyes]

no non ti sbagli proprio non l ho rispettata volutamente.. [Razz] [Razz]
comunque ho capito che la pausa cosi piace solo a me.. [Frown] [Frown]

Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.