Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Video Interessante (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Video Interessante
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 20. Luglio 2007 15:46      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehi Wally G: Chapeau!!
Sei un grande

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Luglio 2007 17:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=232

[Wink]

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 20. Luglio 2007 18:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e l'arpa? [Big Grin]
Fenomeno!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 20. Luglio 2007 19:35      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande cj. grazie mille.
se vuoi (se vuoi, eh [Big Grin] ) puoi mettere anche il mio sito, www.valeriocarboni.com invece che quello del laboratoriosonoro (diciamo che ce l'ho da una settimana e non l'ho messo nel video del tubo ...)
Grazie, e ancora grazie.
v

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Luglio 2007 20:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok cambio! [Big Grin]
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
paitch
Junior Member
Member # 4138

 - posted 21. Luglio 2007 09:30      Profile for paitch   Email paitch         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Valerio, stasera non fare tardi alle 18*30 si monta e alle 19 si fanno i suoni...
e stavolta lascia suonare anche noi!

[Big Grin]

Mimmuz - shadow zone tributo ad Elisa

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
jabberjaw
Junior Member
Member # 6288

 - posted 30. Luglio 2007 16:46      Profile for jabberjaw           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello, bravo....
per oggi mi hai riconciliato con la musica

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Luglio 2007 18:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimentissimi.. sei fra i miei "favoriti"

(mi piace pure il pezzo e mi sembra che dati i limiti sonori di youtube, suoni pure bene)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Luglio 2007 18:33      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui link diretto lo stesso filmato da 90 MB
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=232

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 31. Luglio 2007 01:03      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, sul mio sito (www.valeriocarboni.com) nella sezione del video "wallygplayseverything" c'è anche il doqnload dello spezzone audio (in stereo, youtube monoizza tutto, e nella versione da 90 mega del video comunque l'audio è mono...).
ciaoooo e continuate a fare pubblicità [Big Grin] [Big Grin] . Wg

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
Alez
Junior Member
Member # 8527

 - posted 03. Agosto 2007 22:58      Profile for Alez   Email Alez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono rimasto a bocca aperta!!! Il video è bellissimo e le tue qualità musicali e vocali sono impressionanti! Sei un modello da seguire, grazie per la grandissima dimostrazione! [Smile]
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
Lucifero
Junior Member
Member # 2012

 - posted 12. Agosto 2007 16:47      Profile for Lucifero   Email Lucifero         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz... sei davvero bravo, non tanto per l'esecuzione, davvero piacevole, quanto per la consapevolezza !!! Ti prego Wally... dimmi almeno che c'hai messo 1 mese per farlo... [Razz]
Messaggi: 139 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 17. Agosto 2007 13:12      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmh, in realtà due giorni, tra registrazione e montaggio [Razz] . Adesso cerco nuovi spunti / idee, oppure un po' di pubblicità. Sai che figata replicarlo al salone della musica di Rimini nello stand (che so ?) di Cubase ? [Big Grin]
Wg

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
Lucifero
Junior Member
Member # 2012

 - posted 17. Agosto 2007 13:21      Profile for Lucifero   Email Lucifero         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evvabbé, meglio di niente... [Big Grin] se mi avessi detto 2 ore mi sarei preoccupato [Headbang] si, bella idea in uno stand Cubase !
Messaggi: 139 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 17. Agosto 2007 15:43      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O_O scioccante..su dai,dove sono le telecamere??è uno skerzo vero?dai su,ah ah,bvello skerzo..siete quelli di candid camera skerzi a parte??

valerio complimenti sincerissimissimi [Big Grin]

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.