Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » il mio primo brano con cubase...house music

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: il mio primo brano con cubase...house music
g mix
Junior Member
Member # 9948

 - posted 24. Settembre 2007 20:16      Profile for g mix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazi sera a tutti.....ho appena terminato il mio arrangiamento....se volete ascoltatelo e esprimete il vostro giudizio....grazie
www.myspace.com/gipolish

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Settembre 2007 22:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
danz [Headbang]

ciao ti ho aggiunto alla mia lista myspasiana [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
g mix
Junior Member
Member # 9948

 - posted 24. Settembre 2007 23:09      Profile for g mix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie gennaro....che ne pensi del brano....e il mio primo con cubase......posso agg anche te nella lista......ma nn so come se fa!!!!

gianluca

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Settembre 2007 08:49      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vai nella tua home ( non nella pagina del sito) vedi che dovresti visualizzare la richiesta di amicizia con la scritta in colore verde,clicchi e via,la song per il suo genere è carina [Wink]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
djbeltra
Junior Member
Member # 10042

 - posted 07. Ottobre 2007 00:04      Profile for djbeltra   Email djbeltra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao g mix..scusa se t dist ma anke io come te ho la passione x la musica house...volevo kiederti se tu avevi già delle conoscenze su come usare il programma o se c hai messo un pò x fare questa canzone...cmq sia complimenti davvero bella..!!!....
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
g mix
Junior Member
Member # 9948

 - posted 21. Ottobre 2007 23:57      Profile for g mix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gelba è un mese e mezzo che uso cubase....ho letto manuali di vario genere e ho seguito e seguo ancora il forum di cubase...per il brano....ci ho messo un giorno piu o meno...senza usare eq o comp....grazie del complimento so davvero contento.....ciao

gianluca

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.