Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Track house electro....Pareri e consigli!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Track house electro....Pareri e consigli!!!!
Djmoriello
Junior Member
Member # 9974

 - posted 28. Settembre 2007 14:34      Profile for Djmoriello   Email Djmoriello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi.....per favore ascoltate la mia track su www.myspace.com/djangelomoriello potreste darmi dei consigli su manovre che magari sono di base e che non ho fatto?
magari qualche consiglio in generale......vi ringrazio...la canzone è la prima del lettore multimediale e si chiama space reserved.....le altre sono track (sempre fatte da me ma quando sapevo usare poco cubase)!!!ciao! [Headbang] [Headbang] [Smile]

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
g mix
Junior Member
Member # 9948

 - posted 28. Settembre 2007 22:21      Profile for g mix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bravo angelo [Headbang]
mi ha colpito chicago....assomiglia parecchio ad un pezzo suonato spesso dal grande claudione di rocco....
cmq complimenti....
ho la stessa tua sfrenata passione....ed è un mesetto che suono con cubase...se vuoi sentire il mio primo....chiamiamolo arrangiamento vai su
www.myspace.com/gipolish

ciao

gianluca

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
djbeltra
Junior Member
Member # 10042

 - posted 07. Ottobre 2007 15:47      Profile for djbeltra   Email djbeltra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao dj moriello!!!ma quanto ****o 6 bravo??hai suonato anke alle scuderie??!!!io sn d carpi prov modena..conosci??!!complimenti vorrei essere anke io bravo come te...devo darmi da fare!!!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
ISPJ
Junior Member
Member # 10014

 - posted 08. Ottobre 2007 20:21      Profile for ISPJ   Email ISPJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti! Ottimo lavoro.. Belle tracce, specie la prima.. e grandi friends nel myspace!! Senti, che VST e suoni hai utilizzato per la tua produzione?
Messaggi: 167 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
Djmoriello
Junior Member
Member # 9974

 - posted 09. Ottobre 2007 00:03      Profile for Djmoriello   Email Djmoriello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per i complimenti.....ho usati massive....kontakt.....poi non ricordo.....cmq alche qualcos'altro..... [Headbang]
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 15. Ottobre 2007 21:37      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti per il sound....a me piace la prima invece...il basso è troppo intrippante! [Smile]

ma le voci le hai pescate da qualche film? ci stanno alla grande...

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Djmoriello
Junior Member
Member # 9974

 - posted 16. Ottobre 2007 20:30      Profile for Djmoriello   Email Djmoriello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao geno.....grazie mille per i complimenti....le voci le ho prese da un film....ci hai preso!! [Headbang] [Headbang]
Fra qualche giorno sempre sul mio space usciranno altre 2 track.....ciauuu!! [Headbang] [Razz] [Smile]

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Djmoriello
Junior Member
Member # 9974

 - posted 02. Novembre 2007 13:38      Profile for Djmoriello   Email Djmoriello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siiii....ho condiviso un'altra track....dai ragazzi datemi un parere anke di quest'altra.....è una preview.....ciauuuu [Headbang] [Headbang] [Cool] [Cool]
www.myspace.com/djangelomoriello

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 20. Novembre 2007 21:13      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
suona di brutto. Non è il mio genere preferito ma mi piace molto il sound...suona molto bene ed è elegante ed allo stesso tempo ha quel tocco di innovativo che ci vuole.

Davvero bravo, complimenti! Non mi piace tantissimo quel pezzo centrale dove cambia totalmente il sound...o meglio, sembra come un'altra canzone...andrebbe amalgamata un pochino meglio...

ps. come diavolo hai fatto a mettere tutte quelle tracce? non c'è il limite di 4?

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Djmoriello
Junior Member
Member # 9974

 - posted 22. Novembre 2007 14:59      Profile for Djmoriello   Email Djmoriello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille dei complimenti e commenti....sullo space mi era arrivata un'e-mail di tom che diceva che in caso avessi fatto la richiesta ad uno space (non ricordo molto bene....mi sembra quello dell'intel)avrei ricevuto un'altra track nel lettore....ciau [Headbang] [Smile] [Wink]
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 23. Novembre 2007 10:59      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo che hanno ampliato il limite a 6!
Ho inserito nel mio myspace una nuova traccia....enjoy the silence rivisitata a mio modo. Per tutti i dj e i più curiosi:
myspace.com/mattiagenola

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.