Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Potreste ascoltarmi, per favore... i miei brani?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Potreste ascoltarmi, per favore... i miei brani?
GiovanniAli
Junior Member
Member # 10035

 - posted 14. Ottobre 2007 22:02      Profile for GiovanniAli   Email GiovanniAli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve. Vi dico subito quali sono i link dei miei brani (ancora assolutamente non definitivi):

www.vitaminic.it/artist/vanhalia/

www.myspace.com/vanhalia/

Si tratta di tentativi di musica elettronica, un pò ambient un pò song.
In realtà non saprei archiviarli in un genere.
Attendo commenti di qualsiasi tipo. Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interesse e la pazienza.

Giovanni Alibrandi

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
GiovanniAli
Junior Member
Member # 10035

 - posted 16. Ottobre 2007 09:21      Profile for GiovanniAli   Email GiovanniAli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è nessuno?
Messaggi: 12 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
ISPJ
Junior Member
Member # 10014

 - posted 16. Ottobre 2007 14:58      Profile for ISPJ   Email ISPJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.. Ho provato a sentire i tuoi lavori già qualche giorno fa, ma ho scordato di rispondere.. Purtroppo non funziona il link! Controlla sia giusto l'indirizzo...
Messaggi: 167 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
GiovanniAli
Junior Member
Member # 10035

 - posted 16. Ottobre 2007 21:33      Profile for GiovanniAli   Email GiovanniAli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.vitaminic.it/artist/vanhalia/

Questo funziona.
Grazie per avermi avvertito!
Attendo notizie.

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
ISPJ
Junior Member
Member # 10014

 - posted 18. Ottobre 2007 14:54      Profile for ISPJ   Email ISPJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. Sono riuscito ad ultimare l'ascolto dei brani.. Non posso che farti i miei complimenti. Pur non essendo un conoscitore del genere, devo dire che ho trovato molto valide tutte le traccie, con un personale preferenza per quelle iniziali, specialmente la 4 ("Corpo mare"). Le atmosfere di quelle centrali mi rimandano tantissimo alle colonne sonore di molto film anni '80-'90, che apprezzo tantissimo, per cui trattasi di complimento, sperando di non farti un torto.. Si tratta di una mia personalissima visione/interpretazioni...
Ci tengo a farti i miei complimenti vivissimi!!

Messaggi: 167 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
GiovanniAli
Junior Member
Member # 10035

 - posted 18. Ottobre 2007 20:49      Profile for GiovanniAli   Email GiovanniAli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille, ISPJ, innanzitutto per l'interesse e poi (prechè negarlo?) per i complimenti. Sono tuttavia convinto di dover ancora migliorare.
In ogni caso lo stile sound '80 - '90 è sempre presente alla mia mente quando opero una ricerca sui suoni. Pertanto hai abbastanza colpito nel segno!

Grazie ancora e saluti da
Giovanni Alibrandi
(Vanhalia)

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 24. Ottobre 2007 11:40      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehi!complimenti davvero!non riesco a trattenermi dal farli dopo aver ascoltato solo il primo brano,sto ascoltando il secondo..complimenti davvero per il gusto e la sensibilità musicale che hai..davvero..
l'unica cosa non lo so..musica del genere a me,personalmente,secondo i miei gusti,non so..suonerebbe meglio con suoni meno synthetici..
ma ho visto che forse a te garbano proprio questi suoni,e sui gusti non si discute,davvero la scelta dei suoni non sminuisce ne il tuo talento ne altro..complimentoni ancora [Big Grin] e in bocca al lupo per il cd

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
GiovanniAli
Junior Member
Member # 10035

 - posted 25. Ottobre 2007 22:17      Profile for GiovanniAli   Email GiovanniAli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie kikowe, troppo gentile.
Ogni genere di commento è bene accetto.
Io non credo assolutamente di essere un compositore, sono solo un violinista professore in orchestra e a scuola!

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Ott 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.