Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » myspace: ...posso mettere remix?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: myspace: ...posso mettere remix?
geno
Member
Member # 837

 - posted 15. Ottobre 2007 10:44      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno...sono un vecchio utente di cubase.it e faccio musica da diversi anni. Con immenso ritardo ho colto il senso di myspace e mi sono aperto la paginetta mettendo un paio di remix (house) di tracce famose (mika,nelly furtado ecc...)

The question is: ...lo posso fare? So che in teoria la risposta è NO, ma...il discorso è che io non ci guadagno nulla...sto solo cercando di "far sentire" come lavoro...e tra l'altro sono chiaramente dei DEMO considerando la qualità ignobile della compressione audio di myspace.

Qualche parere? Voi avete mai messo remix sul vostro myspace?

A proposito...già che ci siete, se volete sentire un paio di lavoretti "che suonano" fate un giretto su: http//www.myspace.com/mattiagenola

...sono gradite critiche e insulti [Smile]

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Ottobre 2007 12:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono due modalità di account e se non erro in quella senza il lettore personale ( quello con i 4 brani di serie) mi sembra che puoi scegliere ma sempre dal network di myspace

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 15. Ottobre 2007 12:59      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma...il problema non è che sto mettendo musica fatta da altri. Questi ri-arrangiamenti li avrei fatti io...
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Ottobre 2007 14:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo tu possa inserirli,previa autorizzazione degli autori ed editori

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.