Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Me la date una sentita?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Me la date una sentita?
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 19. Novembre 2007 16:01      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla toscana vuol dire se avete voglia di ascoltarmi, infatti ho aggiunto un pò di pezzi nuovi e mi farebbero molto piacere i vostri commenti.
I pezzi piu recenti sono in ordine:
IL VIAGGIO
MOLLA LA PRESA
ANGELO MIO

date anche un'occhiata ai testi che ritengo molto importanti (a tal proposito leggetevi anche "Se un cuore ce l'hai" li però la voce non è la mia)

i link:

www.thedarkman.it

http://www.myspace.com/lucacecchelli

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=651085

Grazie di cuore a tutti!

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 20. Novembre 2007 15:44      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che c'è ragazzi? ho visto che diversi di voi sono andati sul mio sito, ma nessun commento! Sono bene accetti sia commenti positivi che negativi!
Però non vi siete fatti vivi! Boh forse non avete avuto tempo!?
Saluti di nuovo a tutti.

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 27. Novembre 2007 14:53      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao....ma sei te che "prestavi "la voce a mirko dei "behive"nel cartone animato kiss me licia?
no..perche' e' uguale.....

Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 27. Novembre 2007 14:55      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per lo meno ne"il viaggio"....
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 27. Novembre 2007 16:20      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho la più pallida idea di che cosa tu stia parlando, quindi non so neanche se intrepretare il tuo commento come un complimento od un'offesa.
Spiegati meglio.

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 28. Novembre 2007 10:40      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' un offesa...e' una costatazione.....hai la voce uguale al doppiatore originale....
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 28. Novembre 2007 11:55      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo conosco, comunque speriamo fosse una bella voce. [Cool]
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.