Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mi date un ascoltino?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi date un ascoltino?
maxiblues
Junior Member
Member # 447

 - posted 24. Novembre 2007 15:09      Profile for maxiblues           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
Ho registrato altri due brani e li ho messo su myspace ...
Sono due Cover di Billy idol che ho registrato sempre in modo domestico...

Se vi va di dare un ascolto sono quì

Mi sono registrato un piccolo assolo anche mentre suono con la Gibson diretta nel PC passando per il pod e l'amplitube... eccolo
ciao

Max

Messaggi: 265 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 26. Novembre 2007 10:41      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho data un ascolto alle tue songs, purtroppo da questa postazione non ho dei buoni ascolti, ma comunque mi sembra un buon lavoro, molto interessanti le chitarre, con cosa registri?
Da casa darò un ascolto migliore, comunque mi sembra tutto ok.
Già che c'ero ti ho fatto anche l'add su my space.
Ho notato una cosa, qui sul forum sono tutti un pò avari di commenti, infatti anch'io avevo fatto dele req. per l'ascolto, ma non ho avuto nessun riscontro, nonostante che dal mio sito ho visto diversi accessi dal forum!
Bah che ti devo dire forse hanno tutti di meglio da fare che commentare le song degli amici del forum, o preferisocno i battibecchi!
Se vuoi commenta anche tu i miei lavori.
Ti saluto e ci vediamo su MySpace

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Malandro
Junior Member
Member # 9378

 - posted 26. Novembre 2007 18:14      Profile for Malandro   Email Malandro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti Max,ottime registrazioni.Avrei proprio bisogno di alcuni consigli per rendere le mie registrazioni come le tue.

Quoto DARK,a volte sembra inutila questa sala d'ascolto.NESSUNO TI ASCOLTA!!!!!!!

Max ascolta qualcosa di mio,vedi se devo sistemare qualcosina,gia postei in questa sala.

Ciao

Messaggi: 101 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
maxiblues
Junior Member
Member # 447

 - posted 26. Novembre 2007 22:32      Profile for maxiblues           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille ragazzi per gli ascolti! [Headbang]
Appena domani sono a casa dove ho delle casse decenti vado ad ascoltare le Vs. song!

Grazie ancora

Ciao [Wink]

Messaggi: 265 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Novembre 2007 20:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel complesso ok.I piatti però sembrano spesso venire da un'altro pianeta......lontanissimi.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maxiblues
Junior Member
Member # 447

 - posted 28. Novembre 2007 08:33      Profile for maxiblues           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIE MAUDOC!!
ecco un buon appunto... la batteria infatti rimane sempre il mio maggior problema... [Frown]

come posso riuscire ad avvcinare e ad amalgamare proprio i piatti con il resto!
Grazie Ancora
Ciao Max

Messaggi: 265 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.