Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Sigla Sito Web

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sigla Sito Web
GalaxiProject
Junior Member
Member # 8212

 - posted 04. Dicembre 2007 16:26      Profile for GalaxiProject   Email GalaxiProject         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho realizzato la sigla di apertura del mio piccolo sito personale...come vi sembra?

Grazie in anticipo!

galaxi

Messaggi: 48 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
GalaxiProject
Junior Member
Member # 8212

 - posted 04. Dicembre 2007 16:27      Profile for GalaxiProject   Email GalaxiProject         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono dimenticato di postare il link:

www.freewebs.com/gcapozzolo

grazie

Messaggi: 48 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Dicembre 2007 09:52      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Giuseppe,carino sia il sito che la musica di entrata al medesimo,la grafica stile giornale vecchio mi piace,ho perlustrato un po tra le tue pagine [Big Grin]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GalaxiProject
Junior Member
Member # 8212

 - posted 05. Dicembre 2007 10:30      Profile for GalaxiProject   Email GalaxiProject         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Genną, come va?

Grazie per aver fatto un giro sul mio sitino. Ah...anche se avrei voluto dirtelo 1000 + 1000 volte ma vuoi per una ragione o per un'altra non ci sono riuscito, sei uno dei migliori artisti cibernauti del web e seguo le tue creazioni ovunque tu le abbia postate. Ah...mi sono liberato. Ciao e complimenti.

giuseppe

Messaggi: 48 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 05. Dicembre 2007 11:20      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaoooo!

come stai giusč !!!

Bellissima la musica di apertura!

Come sempre grande realizzazione ed emozione!

Musica con l'Anima!

bravo bravo bravo!

bello anche il sito, elegante e pulito!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
GalaxiProject
Junior Member
Member # 8212

 - posted 05. Dicembre 2007 11:44      Profile for GalaxiProject   Email GalaxiProject         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uččč Stefano...grazie sei gentile come sempre!
Come vanno i tuoi lavori? Per quanto mi riguarda sto ultimamente componendo sonorizzazioni varie ma non veri e propri brani da pubblicare senza la scorta delle immagini. Non appena partorisco qualcosa di buono, specialmente dopo l'acquisto del Motu Machfive 2 e la selezione delle VSL in bundle te lo faccio sapere.
Un caro abbraccio.

giuseppe

Messaggi: 48 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 05. Dicembre 2007 12:57      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande!

io pure stņ per prendere cose nuove..

tra qui spero presto i moduli Vienna Instruments partendo dalla special editions

io ora stņ facendo il SoundDesigner per Fox Italy (Sky) e questo mi porta via un pņ di tempo per le altre cose..che cerco di portare avanti cmq!

Ora sto rifacendo una sigla che gią avevo fatto un anno fa ma la devo allungare per una nuova versione, per la confindustria poi te la faccio sentire.

a presto!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Dicembre 2007 13:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,grazie sei molto gentile,troverai sempre qualche brano nuovo sui soliti canali dove posto,adesso metto il link a soundclick della nuova song cosi potrai ascoltarla
[Wink]

gennaro

quote:
Originally posted by GalaxiProject:
Ciao Genną, come va?

Grazie per aver fatto un giro sul mio sitino. Ah...anche se avrei voluto dirtelo 1000 + 1000 volte ma vuoi per una ragione o per un'altra non ci sono riuscito, sei uno dei migliori artisti cibernauti del web e seguo le tue creazioni ovunque tu le abbia postate. Ah...mi sono liberato. Ciao e complimenti.

giuseppe


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.